Juve - Inter: 8 marzo 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,981
Evidente che hanno voluto salvare la piazza di Genova.. Preventivando la sospensione del campionato fa comodo avercela l'anno prossima in A.. Motivi economici

A sto punto facessero un campionato stile Major League Soccer con le squadre più ricche e con più tifosi in Italia e che portino più incassi televisivi. Non è il primo anno che salvano la piazza più importante di turno, il Genoa e l'Udinese spesso sono le più aiutate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Evidente che hanno voluto salvare la piazza di Genova.. Preventivando la sospensione del campionato fa comodo avercela l'anno prossima in A.. Motivi economici

La passeggiata che il Milan ha fatto oggi pomeriggio me lo ha fatto pensare più volte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,981
Comunque il calcio fa proprio schifo, è marcio fino al midollo, non so perchè ancora perdo tempo dietro a sta pagliacciata.

Io da anni penso solo al Milan una volta vedevo le partite, da tre anni non mi abbono a nulla, non compro giornali sportivi, vedo solo su youtube gli hilight del Milan, se non ci fosse il Milan non lo seguirei più.

Alto