Juve - Inter: 26 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,411
Concordo
Reijnders è un cesso cosmico che ha il solo merito di chiamarsi Reijnders invece che Montolivo
Ma ragazzi le guardate le partite? L'olandese si deve fare le 2 fasi praticamente da solo, prova tu a giocare con Krunic e Pobega... non scherziamo ha gamba e geometrie, è sempre uno dei migliori in campo anche quando facciamo pena. La pecca è lo scarso rendimento sotto porta ma finchè il coach gli fa fare 30 km a partita sarà così.

Non è colpa sua se in panchina ci sta un asino.

Reaction score
2,572
Massì dai, continuiamo a sminuire gli altri e ad esaltare senza motivo(!) i nostri. Tanto poi se non riusciamo a fare due passaggi in fila e sbagliamo stop elementari è colpa di Pioli.
Da noi gli unici buoni sono Loftus-Cheek e Benna. Stop. Gli altri non sarebbero titolari fissi nell’Inter e neanche nel Napoli. Nella Juve sarebbero nelle rotazioni.
Poi se si considera Reijnders forte, alzo le mani. Per me un centrocampista dipinto come giocatore tecnico che sparisce quando la squadra ha bisogno di qualcuno che si faccia vedere per prendere la palla e metterla in cassaforte non dovrebbe nemmeno giocare nel Milan.
E meno male che avevo fatto la premessa "lungi da me difendere Krunic e il nostro centrocampo".
Non sto esaltando nessuno dei nostri.
È semplice quello che ho scritto.
Il centrocampo della Juventus, a mio avviso, è nettamente più scarso del nostro.
Non scambierei nessuno per Locatelli, Nicolussi Caviglia, Mckennie e Miretti. Non li vorrei nemmeno gratis.
Questo non significa che io stia esaltando i nostri.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
E meno male che avevo fatto la premessa "lungi da me difendere Krunic e il nostro centrocampo".
Il centrocampo della Juventus, a mio avviso, è nettamente più scarso del nostro.
Non scambierei nessuno per Locatelli, Nicolussi Caviglia, Mckennie e Miretti. Non li vorrei nemmeno gratis.
E neanche Fagioli?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
partita raccapricciante ma giocare bene con la juventus è quasi impossibile. se non fosse stato per l'1-1 immediato di Lautaro non avremmo pareggiato mai

Reaction score
2,424
Ma ragazzi le guardate le partite? L'olandese si deve fare le 2 fasi praticamente da solo, prova tu a giocare con Krunic e Pobega... non scherziamo ha gamba e geometrie, è sempre uno dei migliori in campo anche quando facciamo pena. La pecca è lo scarso rendimento sotto porta ma finchè il coach gli fa fare 30 km a partita sarà così.

Non è colpa sua se in panchina ci sta un asino.
Tijani ha fatto discretamente, nonostante debba migliorare in varie fasi di gioco. Il suo più grande problema è che è stato preso da Furlani, il sostituto di Paolo. Quindi è scarso a prescindere...

Reaction score
2,572
E neanche Fagioli?
Dopo la vicenda Tonali ci penserei 100 volte :D. Ma a parte questo, ti rigiro la domanda. E tu lo vorresti?
Sarebbe un valore aggiunto per il nostro centrocampo? Per me no.

Io dal quel monnezzaio monocolore prenderei subito ad occhi chiusi Chiesa e Vlahovic (togli quei due ai gobbi e scendono in conference). Invidio solo quei due. Però mi rendo conto che è una considerazione da capitan ovvio.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Dopo la vicenda Tonali ci penserei 100 volte :D. Ma a parte questo, ti rigiro la domanda. E tu lo vorresti?
Sarebbe un valore aggiunto per il nostro centrocampo? Per me no.

Io dal quel monnezzaio monocolore prenderei subito ad occhi chiusi Chiesa e Vlahovic (togli quei due ai gobbi e scendono in conference). Invidio solo quei due. Però mi rendo conto che è una considerazione da capitan ovvio.
Sicuramente Chiesa e Vlahovic e quasi quasi anche Bremer

Reaction score
8,862
Per me il tuo parere è frutto di una sopravvalutazione dei nostri(“esaltare” era volutamente iperbolico). Per dire, ieri Nicolussi Caviglia all’esordio da titolare contro uno dei due migliori centrocampo della serie a si faceva vedere dai difensori, andava a prendersi la palla e spesso ha provato la giocata anche rischiando(infatti ha perso un pallone che poteva essere sanguinoso) , il nostro Reijnkaard si spaventa e sparisce per il pressing di Ramadani…
Poi, come ho già scritto, con Benna al 100% e Loftus-Cheek non sfasciato siamo superiori, ma in questo momento Benna è rotto e il nostro Loftus-Cheek vale il loro Rabiot. Per quanto riguarda gli altri per me non siamo assolutamente superiori.

Alto