Juve - Inter: 16 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
34,438
La juve ha meritato di vincere anche se l'inter ha sprecato tanto tra azioni vere e azioni potenziali(sbagliato l'ultimo passaggio).

L'ultima mezz'ora comunque l'inter non ne ha più, e non solo ieri.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
La juve ha meritato di vincere anche se l'inter ha sprecato tanto tra azioni vere e azioni potenziali(sbagliato l'ultimo passaggio).

E' il tipico febbraio di Inzaghi dove perde tutto. Solo l'anno scorso si sono salvati.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
ho visto solo il primo tempo.
guardo la sintesi della ripresa, parte al minutlo 73 con il goal e poi altre due azioni di numero di cui una per parte
questo è il big match di serie a...ovvio che gli interessati calino ogni anno

Reaction score
34,438
ho visto solo il primo tempo.
guardo la sintesi della ripresa, parte al minutlo 73 con il goal e poi altre due azioni di numero di cui una per parte
questo è il big match di serie a...ovvio che gli interessati calino ogni anno
Il nostro campionato tradizionalmente è sempre stato questo : falla tu la prima mossa che ti fotto io.
Anzi no, falla tu che fotto io a te..

Nel frattempo una miriade di passaggi in ampiezza e pochi uomini sopra la linea della palla.

L'inter è stata comunque ormai sgamata e la profondità le viene concessa molto meno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,696
Io ve l'ho detto. Per arrivare in Champions servirà una impresa. La Juve tra ladrate e sculate nelle prime 4 ci entrerà.

Reaction score
5,372

Anche la juve ha sprecato tanto: le statistiche dicono 8 tiri in porta Juve contro i 3 dell’Inter. Non che questo dato sia assoluto e portatore di verità ma qualcosa vuole dire.

Reaction score
34,438
Anche la juve ha sprecato tanto: le statistiche dicono 8 tiri in porta Juve contro i 3 dell’Inter. Non che questo dato sia assoluto e portatore di verità ma qualcosa vuole dire.
Ciao edo, si ma l'inter ha avuto 4-5 ripartenze dove solitamente l'utimo passaggio o il tiro non lo sbagliano.
Lautaro da dentro l'area non ha nemmeno preso la porta almeno 3 volte, vado a memoria.
Mezza ciabattata fuori, alto sopra la traversa, liscio clamoroso.
Sono tutte azioni gol che non trovi nei tiri in porta.

Infatti l'xG dice 1.35 per la juve e addirittura 1,95 per l'inter.

Reaction score
5,372
Ciao edo, si ma l'inter ha avuto 4-5 ripartenze dove solitamente l'utimo passaggio o il tiro non lo sbagliano.
Lautaro da dentro l'area non ha nemmeno preso la porta almeno 3 volte, vado a memoria.
Mezza ciabattata fuori, alto sopra la traversa, liscio clamoroso.
Sono tutte azioni gol che non trovi nei tiri in porta.

Infatti l'xG dice 1.35 per la juve e addirittura 1,95 per l'inter.
Sì sì certo, le occasioni le hanno avute ma pure noi. Leggo che addirittura l’Inter doveva vincere 7-2. Non esageriamo :asd:
Nel primo tempo meglio loro ma non hanno poi fatto una gran prestazione. Nel secondo tempo molto meglio noi. Intravedo qualcosa in questa Juve, qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione grazie anche alla differenza abissale tra Kolo muani e vlahovic

Reaction score
887
Avrei preferito un pareggio per i nostri scopi
Detto cio, ogni qualvolta l’inter soffre io gioisco

Alto