Juve: in arrivo Pogba e Di Maria.

Reaction score
10,789
Due colpi che da soli gli consegnano lo scudetto 2022/2023, specialmente considerato che noi per l'ennesimo anno ci presenteremo con l'attacco monco. Molti non se ne rendono conto, ma già la Juventus con centrocampo semiscandaloso di quest'anno se non avesse perso con l'Inda sarebbe rimasta in corsa per lo scudetto, figuriamoci con giocatori del genere cosa faranno. A breve termine tornano a vincere e mantengono comunque quell'ambizione, cosa che la nostra proprietà non sa nemmeno dove stia di casa.
Concordo,io fossi in molti nostri colleghi di tifo aspetterei prima di ridacchiare.

Reaction score
10,212
Due colpi che da soli gli consegnano lo scudetto 2022/2023, specialmente considerato che noi per l'ennesimo anno ci presenteremo con l'attacco monco. Molti non se ne rendono conto, ma già la Juventus con centrocampo semiscandaloso di quest'anno se non avesse perso con l'Inda sarebbe rimasta in corsa per lo scudetto, figuriamoci con giocatori del genere cosa faranno. A breve termine tornano a vincere e mantengono comunque quell'ambizione, cosa che la nostra proprietà non sa nemmeno dove stia di casa.

bè ma che la Juventus sarà sempre in lotta per lo scudetto è scontato. poi c'è l'anno che gira male. Già quest'anno sulla carta hanno forse la rosa più forte del campionato o quasi. Però attenzione che una squadra non è la somma dei singoli. Come dice Sacchi " Nel calcio a volte vince il più forte, ma molto spesso vince il più bravo".

Reaction score
4,188
vabbe ma che ragionamento è se non avesse perso con l'inter? se non avessimo pareggiato col bologna avremmo gia vinto lo scudetto.

Reaction score
4,188
scusate ma Arrivabene non aveva parlato di Juve dei giovani: Pogba, Acerbi, Di Maria?
l'intenzione era quella, pero con allegri non puoi prendere i giovani, a quel punto o l'uno o l'altro, e visto che corto muso piglia 9 mil all'anno e non possono esonerarlo e quindi vanno a prendere i di maria e compagnia cantante

Reaction score
12,523
Concordo,io fossi in molti nostri colleghi di tifo aspetterei prima di ridacchiare.
Come ho già detto, magari con i vari Pogba, Perisic e Di Maria, l' anno prossimo potranno pure vincere lo scudetto.

Ma l' anno dopo sei punto e a capo.

A meno che, abbiano disponibilità economica illimitata, allora mi taccio.

Di certo la CL continueranno a vederla col binocolo :asd:

Reaction score
11,940
Come riportato da Schira, per Pogba e Di Maria alla Juventus siamo in dirittura d'arrivo. Tuttosport in edicola conferma: Pogba è sempre più convinto del ritorno in bianconero.
Mercato da contestazione permanente.
Se il milan me li avesse comprati avrei disertato la stagione

Reaction score
4,188
io gente che ridacchia non l'ho vista, mi sembrano pareri abbastanza ponderati, anzi vedo troppi commenti in stile "la fine è vicina", tipo quelli che si leggevano in estate quando secondo taluni bisognava esonerare padre pioli per prendere uno tra allegri, sarri, mourigno o spalletti

peo74

Junior Member
Reaction score
856
Come riportato da Schira, per Pogba e Di Maria alla Juventus siamo in dirittura d'arrivo. Tuttosport in edicola conferma: Pogba è sempre più convinto del ritorno in bianconero.
Personalmente non sono mai stato un amante dei parametri zero a fine carriera (anche se in qualche caso molto fruttuosi per noi, vedi Cafu), mi sanno tanto di contingenza piuttosto che programmazione.

Reaction score
171
Io darei anche ragione a chi parla di vecchi e simili. Il problema è che questi alla fine della fiera riescono ancora a prendere il miglior giovane del campionato ogni anno, a prescindere dai risultati. Cosa che noi non facciamo. Chiaro che il nostro è un bel progetto che punta molto sulla bravura dirigenziale e non è proprio vero che non spendiamo. Però loro spendono quanto vogliono e prendono senza problemi i giocatori del momento.
Questa è la parte che mi preoccupa. Oltre al fatto che sia loro che l'Inda, nonostante i problemi economici, possono pagare ingaggi assurdi ogni anno.
Se la Juve, comprando questi mezzi bolliti, avesse reali ripercussioni, ok, ma non avendole sarà sempre lì e avranno sempre la priorità sul Vlahovic o Chiesa.
Difficile per noi rimanere lì se non spendi 50-70 per la punta, quando lo fa pure il Napoli (!!!) e la Roma (Sì quella che arriva 7-8 e gioca la Conference).

Reaction score
2,605
Questo è un altro mito inventato apposta per i tifosetti gobbi.. ad oggi sono a - 11 dall'Inter e se non sono serviti i loro top player in questa sfida.. non vedo come poteva in caso di vittoria di questa sfida umiliare le altre avversarie a forza di vittorie rubate. Il calendario dei gobbi era pessimo infatti hanno perso strada.. addirittura si sono fatti recuperare a gara finita ??

Alto