Juve - Galatasaray: 25 febbraio ore 21. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,436
Juve - Galatasaray, ritorno del playoff di Champions in programma oggi 25 febbraio 2026 alle ore 21. Si riparte dal 5-2 per i turchi. I bianconeri servono 4 gol di scarto per accedere agli ottavi

Dove vedere Juve - Gala in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Prime dalle ore 21

Juventus (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Sara, Torreira; Yilmaz, Akgun, Lang; Osimhen. All. Okan Buruk
`
`

Reaction score
23,624
Un bel bis dopo ieri non sarebbe male
(Non so se esistono ancora i fenomeni del "dobbiamo tifare le italiane!!! Ma poi il ranking!!!")

E quale ranking?
Siamo dietro a Germania, Inghilterra, Portogallo e Spagna e tra poco potrebbe superarci anche la Polonia, pensa come siamo ridotti :asd:

Oggi usciranno anche la juve e molto probabilmente anche l'atalanta e ciao ciao squadre italiane in Champions.

Reaction score
2,690
Un bel bis dopo ieri non sarebbe male
(Non so se esistono ancora i fenomeni del "dobbiamo tifare le italiane!!! Ma poi il ranking!!!")
E invece una bella rimonta gobba con pernacchia a Marmotta & sodali sarebbe psicologicamente un dramma per gli intertristi. Io ci spero sinceramente, mi tengo l'ultima flebile speranza di rimonta se dovessimo dopo il derby essere a -4/-5. La sconfitta di ieri sera lascerà degli strascichi.

Devono sudarselo sto furto di scudetto le merxde.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,442
E invece una bella rimonta gobba con pernacchia a Marmotta & sodali sarebbe psicologicamente un dramma per gli intertristi. Io ci spero sinceramente, mi tengo l'ultima flebile speranza di rimonta se dovessimo dopo il derby essere a -4/-5. La sconfitta di ieri sera lascerà degli strascichi.

Devono sudarselo sto furto di scudetto le merxde.

Si, anche io spero passino il turno per questo, tanto impossibile la vincano

Alto