Juve forte su Calhanoglu. Inter indietro, per ora.

Reaction score
10,205
Spero e mi auguro che vada all'estero o all'Atletico o allo United, se non rinnova... ma ho il presentimento che il turco voglia proprio andare dai gobbi... se fanno davvero lo scambio turco/Bernarda c'è da farsi il nome del padre.

la bernarda lasciala pure dov'è. nemmeno gratis

Marcex7

Member
Reaction score
552
I 7mln che il turco chiede,o sono una sparata giornalistica(probabile) o è un offerta proveniente dalla premier.
Se il giocatore andrà via non resterà in italia.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Ammesso sia vero, sparare una richiesta di 7 milioni oggi, in tempi covid, è una dichiarazione di guerra. Sarebbe stato esagerato anche senza crisi. Se le cose stanno davvero così, cerchiamo uno scambio vantaggioso. Senza alternative e con la possibilità di perderlo a zero a giugno, in ultima istanza mi farei andare bene anche Bernardeschi, a patto che accetti di spalmare lo stipendio, che attualmente se non sbaglio è di 4 ml.

Ma la Juve gli da 7 milioni ?........ io cmq un Bernardeschi sulla destra non lo vedrei male ....in fondo li abbiamo Castilleyo

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Quei mentecatti pagano Ramsey quanto noi paghiamo Ibra.

R A M S E Y.

Che da noi non vedrebbe mai il campo se non come riserva. Fai tu.
Speriamo che gliene chieda una quindicina, in fondo sarebbe appena la metà di quello che percepisce Cristina.
Tutto farebbe brodo per rimpinguare ulteriormente il faraonico monte ingaggi, che sfonderebbe il tetto dei 300 milioni, un passo in avanti verso l'agognato tracollo finanziario.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma la Juve gli da 7 milioni ?........ io cmq un Bernardeschi sulla destra non lo vedrei male ....in fondo li abbiamo Castilleyo

L'ala destra è un bel rebus.
Se non si riescono a prendere gli stranieri di "grido", ovvero i vari Thauvin, David Neres/Antony, Sabitzer e simili, si dovrà ripiegare su un italiano tra Berardi, Orsolini e Bernardeschi probabilmente.
Il problema è che secondo me, soprattutto Bernardeschi non mi pare abbia quella forza mentale,perché tecnicamente ci saremmo anche come profilo, per venire da noi dopo gli anni semi fallimentari alla Juve e fare subito la differenza con costanza e anche con un ingaggio quasi dimezzato, perché mai nella vita dovremmo dargli i 5 che prende alle Juve, ma al massimo 3.5

Comunque sarà una questione che verrà risolta quest'estate, in ogni caso.

Alto