Juve - Fiorentina,è già polemica

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Scoppia la polemica attorno a Juventus - Fiorentina,partita che si giocherà allo Juventus Stadium domani alle ore 18.00.Ed è proprio lo stadio il centro della polemica,a causa di un video pubblicato sul sito della Juventus in cui i viola vengono invitati all'inferno della tana bianconera.
Particolarmente arrabbiato Della Valle,che sbotta:"Un video sul sito ufficiale bianconero dice che la Viola ora è in Purgatorio e allo Juventus Stadium si troverà all'Inferno? Io resto senza parole. Sicuri che lo abbiano fatto con lo stile Agnelli?"

Ecco il video incriminato:

Juventus-Fiorentina preview - Juventus.com

P.S.Ho dovuto mettere il link perchè alcune parole del codice per l'embedding vengono censurate.
`
`

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Io non ci vedo niente di male, è rivalità sportiva...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,799
Possono farli i tifosi, ma che sia la società a pubblicare nel sito ufficiale questi slogan ha veramente poco stile.
Ma basta vedere cosa permettono di dire/fare al loro allenatore per capire l'attuale livello della società Juve.

Niente di scandaloso comunque, non è il caso di creare questo polverone... nemmeno i Della Valle hanno dimostrato negli anni un comportamento esemplare.

Reaction score
7
Mah.....onestamente non mi pare così infuocato sto video, il climax (o anticlimax?! :blink:) soprannaturale ha un senso

Alto