Juve: F. Conceicao ad un passo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questi continuano a comprare con -200 milioni di spese
Mi faresti il conteggio di quei -200 milioni di spese? Perchè a me risulta che hanno venduto Iling e Barrinecea o come si chiama a 15 milioni ciascuno, Kean a 18, Kaio Jorge. A Breve Soule, poi Hiusen, Milik, il codice fiscale, molto probabilmente Chiesa...e dimentico sicuramente qualcun altro

Reaction score
5,240
mi sembra un giocatore bravo tecnicamente, piccolino col ruolo da definire e che fino ad ora ha dimostrato il suo potenziale solo nel campionato portoghese. Oltretutto se non avesse quel cognome, secondo me, faremmo pure fatica a ricordarcelo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Mi faresti il conteggio di quei -200 milioni di spese? Perchè a me risulta che hanno venduto Iling e Barrinecea o come si chiama a 15 milioni ciascuno, Kean a 18, Kaio Jorge. A Breve Soule, poi Hiusen, Milik, il codice fiscale, molto probabilmente Chiesa...e dimentico sicuramente qualcun altro
Beh il bilancio lo hanno chiuso a -200… poi kean è in prestito con diritto o obbligo (non ricordo sinceramente) e il codice fiscale è da vedere se riescono a venderlo visto l’ingaggio

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ve bene ma resta il fatto che il bilancio è stato chiuso a -200 e comprano, noi a +20 barboneggiamo e l’anno che abbiamo fatto come loro ci hanno inibito dalle competizioni europee
Comprano è un conto avere - 200 milioni di spese è un altro....finiranno il mercato intorno allo 0 tra acquisti e cessioni, quindi non avranno spese praticamente nulla.

Reaction score
2,605
A me mi sembra invece che aggiungi invece giocatori non ancora venduti 🤣🤣👍

Alto