Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho seguito agli europei quando il ct del portogallo lo faceva giocare al posto di Leao. Non salta l'uomo neanche se gli spari, bidone sopravvalutato di finissima qualita', e per giunta anche fracico .. ehhh ma giuntoli e' il mago del mercato..
l'ho seguito agli europei quando il ct del portogallo lo faceva giocare al posto di Leao. Non salta l'uomo neanche se gli spari, bidone sopravvalutato di finissima qualita', e per giunta anche fracico .. ehhh ma giuntoli e' il mago del mercato..
Pronti.. sono veramente curioso
di vederli quando c saranno 2 partite a settimana, finora senza queste aspettando il lunedì sono arrivati a 3 infortuni muscolari.. e ringrazia che non sono arrivati in difesa.. il reparto più osceno