Juve: Conceicao out 20-30 giorni. Lesione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,971
Fransisco Conceicao, neo juventino, dovrà restare fuori dai campi gioco per 20-30 giorni a causa di una lesione. Lo ha comunicato il club bianconero.

ipa_conceicao_juve.jpg

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,643
Fransisco Conceicao, neo juventino, dovrà restare fuori dai campi gioco per 20-30 giorni a causa di una lesione. Lo ha comunicato il club bianconero.

ipa_conceicao_juve.jpg

l'ho seguito agli europei quando il ct del portogallo lo faceva giocare al posto di Leao. Non salta l'uomo neanche se gli spari, bidone sopravvalutato di finissima qualita', e per giunta anche fracico :sisi: .. ehhh ma giuntoli e' il mago del mercato..

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,233
l'ho seguito agli europei quando il ct del portogallo lo faceva giocare al posto di Leao. Non salta l'uomo neanche se gli spari, bidone sopravvalutato di finissima qualita', e per giunta anche fracico :sisi: .. ehhh ma giuntoli e' il mago del mercato..
Ahh tipo gli "Equilibratori" di gioco alla Riccardo Rodriguez

Reaction score
1,913

ipa_conceicao_juve.jpg
🍿 Pronti.. sono veramente curioso 🤣
di vederli quando c saranno 2 partite a settimana, finora senza queste aspettando il lunedì sono arrivati a 3 infortuni muscolari.. e ringrazia che non sono arrivati in difesa.. il reparto più osceno

Jino

Senior Member
Reaction score
5,360

E' scarso, concordo. Ma gli servirà almeno un anno per ammetterlo al mondo calcio italico.

Alto
head> Change privacy settings