Juve - Como: 21 febbraio ore 15. Dove vederla.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,543
Non credevo che i gobbi fossero messi così male. Spalletti in questi mesi ha tappato tante falle, ma alla fine il valore mediocre della rosa ha ripreso il sopravvento.

Cioè dai, Locatelli capitano…credo basti questo a descrivere l’attuale livello dei gobbi.
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,958
visto solo adesso il risultato della juve......madonna che degrado.

tra la scoppola in champions e oggi sono implosi.
mi sa che spalletti ha già perso di mano lo spogliatoio.

per noi meglio così, un'avversaria in meno per la corsa champions, anche se aspetto a darli per morti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,263
Nei commenti FB sulla maglia indossata oggi vengono fuori considerazioni inaspettate...

Allegati

• Screenshot_20260221_192622_Facebook.jpg
    Screenshot_20260221_192622_Facebook.jpg
    298.4 KB · Visite: 28

J&B

Well-known member
Reaction score
607
Koopmeiners nei tre di difesa vorrei che qualcuno me lo spiegasse.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,476
Nei commenti FB sulla maglia indossata oggi vengono fuori considerazioni inaspettate...

Ogni volta rimango esterrefatto davanti a queste scelte di marketing o di immagine.

Mi dicono che questa gente di fondi americani come i vari Comolli, Furlani, Cocirio etc sono casi di studio eccezionali per marketing e politiche aziendali. Arrivano da grandi accademie di "luminari" e poi hanno la stessa visione di gestione aziendale e marketing di Topo gigio.

Anzi, non Topo GIGIO... forse è meglio dire Giggino, visto che anche a lui hanno dato l'onorificenza in un'accademia. :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,407
Ho letto sul sito dei gobbi che la Juve ha il primato per gol presi AL PRIMO TIRO IN PORTA :muhahah:

13 gol beccati al primo tiro. Neanche Tatarusanu a sti livelli :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,407
Ogni volta rimango esterrefatto davanti a queste scelte di marketing o di immagine.

Mi dicono che questa gente di fondi americani come i vari Comolli, Furlani, Cocirio etc sono casi di studio eccezionali per marketing e politiche aziendali. Arrivano da grandi accademie di "luminari" e poi hanno la stessa visione di gestione aziendale e marketing di Topo gigio.

Anzi, non Topo GIGIO... forse è meglio dire Giggino, visto che anche a lui hanno dato l'onorificenza in un'accademia. :asd:

Considera che Di Maio ora è professore proprio in uno di quegli istituti prestigiosi, questo spiega tante cose :muhahah: