Juve - Chelsea. 29 settembre 2021, ore 21.00. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
A difese schierate fa pena.
Non ho visto la partita perché non guardo mai i gobbi, ma non mi aspettavo nulla di diverso.
Solo in serie A potevamo farlo passare per fenomeno, come ti dissi bastano Chiellini e Bonucci per fermarlo, invece da noi lo marcava Romagnoli. E tu mi hai deriso senza pietà, quando invece nelle partite con la juve in due anni di Inter fece sempre pena.
Poi per carità, avercelo noi…..
Mi sembra che sia già calato anche in Premier.
Speriamo che a Londra gliene faccia tre, ma saranno già qualificati, e arrivano pure primi.
La Rube non muore mai, tanto non sono una squadra di calcio sono una mafia.
far passare lukaku per un bidone....... io non son d'accordo.
oggi ha fatto male e chiellini non c'era (e tu parlavi di chiellini, non bonucci).
ha già fatto 4 gol quest'anno ed è piuttosto devastante anche la.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Perché loro hanno sempre l'ambizione di vincere trofei sportivi, a differenza di noi che puntiamo al prestigioso trofeo del pareggio di bilancio. Quel tipo di cinismo e voglia di vincere dalle parti di Milanello si è sempre visto raramente, per questo (oltre al potere politico e mafioso della loro proprietà) abbiamo meno della metà dei loro scudetti.
Pensa qui c'è gente che si esalta per un 2 posto. Loro mandarono via Ancelotti quando si piazzo al 2 posto per dire...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Perché loro hanno sempre l'ambizione di vincere trofei sportivi, a differenza di noi che puntiamo al prestigioso trofeo del pareggio di bilancio. Quel tipo di cinismo e voglia di vincere dalle parti di Milanello si è sempre visto raramente, per questo (oltre al potere politico e mafioso della loro proprietà) abbiamo meno della metà dei loro scudetti.
Poi loro hanno la famiglia più importante d'Italia che li sostiene. Sono imprenditori e anche tifosi. Noi abbiamo gente che si scomoda a venire a San Siro se va bene una volta l'anno, e per motivi che non hanno niente a che vedere con il calcio.

Reaction score
1,087
Poi loro hanno la famiglia più importante d'Italia che li sostiene. Sono imprenditori e anche tifosi. Noi abbiamo gente che si scomoda a venire a San Siro se va bene una volta l'anno, e per motivi che non hanno niente a che vedere con il calcio.
sono semplicemente dei mafiosi..altrochè famiglia più importante d'italia..

Reaction score
1,087
comunque questa partita mi ha ricordato milan barcellona 2-0 con gol di muntari e boateng mi pare..milan arroccato in difesa e pronto a coprire in contropiede..
allegri è sempre quello difesa a catenaccio e pronto a ripartire..in italia ti può pure andare bene..non dico di no..lo stesso chelsea ci ha vinto uan coppa con catenaccio e contropiede con di matteo..ma non credo che alla lunga paghi sto tipo di gioco..difatti allegri a trofei internazionali sta a zero

Reaction score
1,087
Ovvio. Poi Allegri è uno che parte sempre a rilento.
beh precampionato erano strafavoriti per la vittoria finale erano tipo sotto quota 2..con inter a 5 ..ora sono loro a 5 e inter 3.25..non penso che i quotisti siano impazziti..poi nei primi 4 abbiamo visto che ci devono arrivare..

Alto