Juve: c'è Woltemade. David all'Atletico.

Reaction score
2,191
Juve, Roma ed in parte anche l'Atalanta ci provano fino alla fine, si rinforzano davvero con operazioni intelligenti e progettuali. I nostri continuano con sessioni di mercato senza logica ed alcun senso.
Naturalmente finiremo dietro a tutte queste.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
963
Come riportato da Sky, David è vicino al passaggio all'Atletico. Juve forte su Woltemade del Newcastle.

Questo è uno switch che può spostare gli equilibri, tanto più per chi come me ha un'opinione pessima ovviamente di David ma anche di Kolo Muani.

Woltemade è un mio pallino, entro in feeling facilmente coi lungagnoni atipici che sanno giocare coi piedi. Magari sbaglia qualche gol facile di troppo, il Newcastle è chiaramente in fase di ripensamenti e ricostruzione, ma senza dubbio bella intuizione juventina.

Reaction score
7,647
mah, ma si tratta di prestiti e basta, giusto?

Dubito che la Juve abbia i soldi per pagare uno costato 100 milioni l'anno scorso e dubito che l'Atletico abbia versato anche solo 1 euro per comprare David.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,350
Bel giocatore Woltemade, anche se è uno alla ricerca di se stesso ancora.

In Premier ha avuto tante difficoltà perchè è una punta che riempie poco l'area, nonostante la stazza. Ha un po' il problema tattico di Zirkzee.

Per ha grande potenzialità perchè unisce fisico e tecnica, puo diventare una prima punta di altissimo livello se migliora tatticamente.

È lentissimo e quello non lo migliori.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,350
mah, ma si tratta di prestiti e basta, giusto?

Dubito che la Juve abbia i soldi per pagare uno costato 100 milioni l'anno scorso e dubito che l'Atletico abbia versato anche solo 1 euro per comprare David.

David è prestito gratuito con metà ingaggio pagato dalla Juve.
Woltemsde prestito secco a 5 milioni senza diritto di riscatto.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,591
ma io non ho capito perchè il Newcastle lo molla... senza senso...
Milan: "Mhh... X lo hanno preso lo scorso anno a 80M e lo mollano. strano... sarà un pippone!"
Altre: "Non ho capito come mai lo mollano, non ha senso!"

L'erba del vicino è sempre più verde. :sisi:

Alto