Juve - Cagliari: 6 ottobre ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
34,532
Sarebbe stato rigore per le melme.
In ogni caso l'arbitro è stato veramente ridicolo, al limite non fischi il rigore, ma non puoi ammonire per simulazione.
E beh insomma, per una mano sulla spalla è caduto a terra come se fosse stato folgorato.
Ha cercato chiaramente di indurre l'arbitro in errore quindi è simulazione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque sto douglas Luis non è la prima volta che lo vedo quest'anno e commette delle cappellate clamorose.
Sembra un ragazzino che gioca per la prima volta coi grandi.
Ma da dove arriva?
Come fa ad essere così inesperto?
Che sega, io mi aspettavo fosse un mezzo fenomeno a leggere i commenti del forum visto che a malapena seguo il Milan, figuriamoci le altre squadre all'estero.

• Like
Reactions: UDG

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sarebbe stato rigore per le melme.
In ogni caso l'arbitro è stato veramente ridicolo, al limite non fischi il rigore, ma non puoi ammonire per simulazione.
Quello non è mai rigore, si è tuffato non appena ha sentito la mano appoggiarsi sulla spalla, per me giusta l'ammonizione per simulazione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
Vabbè almeno non siamo gli unici che perdono punti in casa

Reaction score
1,484
Quello non è mai rigore, si è tuffato non appena ha sentito la mano appoggiarsi sulla spalla, per me giusta l'ammonizione per simulazione.
Totalmente d'accordo, guardate poi come blocca e trascina la gamba senza neanche aver subito un contatto lì!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Rigore assolutamente no, quel nanetto si butta appena sente la mano del difensore, e si butta come se fosse stato sparato, urlando.

Io sono per i gialli per simulazione, come questo, quello che critico è che molte volte non li danno, quindi c'è spesso una disparità di giudizio che rende comprensibili le lamentele di chi subisce il giallo per simulazione, ma in questo caso la colpa è di chi non li dà, non di chi li dà.

Iniziassero a dare più gialli per simulazione, pratica odiosa che va punita sempre.

Alto