Juve - Brescia: 16 febbraio 2020 ore 15:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,498
Entrata a piede a martello di Cuadrado sotto gli occhi dell'arbitro, con giocatore del Brescia colpito allo stinco che vola via, neanche ammonito, guardate è allucinante questa cosa.

Appena l'ho visto ho ripensato alla mia sportività che se ne andava definitivamente nel wc.

Balotelli si lamentava di quello dopo l'espulsione di Ayè (giusta, è un pollo due falli da giallo entrambi).

come volevasi dimostrare no? I cartellini giusti alle altre vanno dati (giustamente) invece i giocatori della Juventus possono fare fallacci, prendere i palloni di braccio in area e altre cose e tutto passa inosservato.

Reaction score
6,131
E niente. Pure in casa col Brescia... l'aiuto arbitrale arriva sempre. Sempre. Sempre.

Siamo tornati in pieno al periodo pfe calciopoli.
Incredibile come non siano in grado di comportarsi regolarmente. Sono assurdi.
Ogni domenica è ormai la morte del calcio italiano.

Reaction score
38,521
Juve imbarazzante.
Arbitraggio come al solito chirurgico.
Se il fallo in scivolata ma coi tacchetti in avanti lo avesse fatto bennacer avrebbe preso il giallo senza escludere il rosso, magari con l'intervento del var.
Per cuadrado solo fallo contro. Tutto molto logico.

Reaction score
14,301
inutile guardare le loro "partite", parlare sportivamente di loro e coi loro tifosi, sperare che possano perdere il campionato ecc.
io non ho mai dimenticato l'era moggi e tutti gli anni mi rinfrescano la memoria.

Reaction score
38,521
io no, sono talmente stupidi che non si accorgono neanche della realtà quindi esultano pure per le vittorie.
parecchi intellettuali dicono che la stupidità rende felici e viceversa e penso che questo sia un esempio perfetto.

Infatti provo pena perchè li reputo 'limitati'.
Sono un tifoso semplice e tifo juve. -cit-

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non conosco tifosi gobbi che rinneghino calciopoli. Ogni partita si lanciano in didperati “eh ma un fallo laterale l’ha sbagliato contro di noi...”

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Entrata a piede a martello di Cuadrado sotto gli occhi dell'arbitro, con giocatore del Brescia colpito allo stinco che vola via, neanche ammonito, guardate è allucinante questa cosa.

Appena l'ho visto ho ripensato alla mia sportività che se ne andava definitivamente nel wc.

Meno male che stai aprendo gli occhi, amico mio.

Ma io sono felice, spero in ogni Domenica in episodi sempre più clamorosi. Quando ci sarà Milan-Juve in campionato voglio un goal fantasma alla Muntari, un rigore negato tipo quello dell’anno scorso con Alex Sandro che gioca a pallavolo in area su cross di Chala e un goal in fuorigioco contro nella stessa partita.

La corda deve spezzarsi.

E niente. Pure in casa col Brescia... l'aiuto arbitrale arriva sempre. Sempre. Sempre.

Siamo tornati in pieno al periodo pfe calciopoli.
Incredibile come non siano in grado di comportarsi regolarmente. Sono assurdi.
Ogni domenica è ormai la morte del calcio italiano.

Siamo peggio che nel pre-Calciopoli. Ora proprio non hanno più il minimo ritegno, fanno tutto alla luce del sole. Gli Agnelli non sono buoni manco per essere dati in pasto ai vermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto