Juve - Atletico: 26 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Peccato aver dovuto pagare la tassa CR7 (penoso stasera come purtroppo da qualche tempo),Dybala oggi è stato uno spettacolo per gli occhi e avrebbe meritato di farsi tutti i 90’ in campo.
De Ligt impeccabile ma anche contro l’Atalanta aveva fatto un partitone,come ho già detto tempo addietro per un difensore serve tempo per assimilare i movimenti e affinare l’intesa con i compagni di reparto.
Le qualità si conoscevano,andava aspettato...bollarlo come chiavica dopo un paio di mesi in cui è fisiologico fare cappellate oggettivamente aveva poco senso.
De Scoglio ancora non mi lascia tranquillo quando ha la palla tra i piedi;oggi ha alternato cose buone ad altre inclassificabili da terza categoria.
In generale ho visto parecchi errori di gestione della palla in uscita,riuscivamo a riconquistare il pallone con una certa facilità,ma altrettanto lo si riperdeva per errori in appoggio.
Comunque era importante arrivare primi nel girone,lo abbiamo fatto con una giornata di anticipo,per cui ,intanto,bene così anche se le seconde si chiamano Real Madrid e Tottenham:troll:

Reaction score
3,302
State gestendo Ronaldo come fece Zidane nell'ultimo anno di Real,
per averlo al top in primavera.

Vediamo se questa strategia pagherà, per ora godetevi un Dybala che è incontenibile.
Obiettivamente in questo periodo è tutto merito suo i punti che state facendo, poiché a livello di gioco la mano di Sarri è ancora velata.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
State gestendo Ronaldo come fece Zidane nell'ultimo anno di Real,
per averlo al top in primavera.

Vediamo se questa strategia pagherà, per ora godetevi un Dybala che è incontenibile.
Obiettivamente in questo periodo è tutto merito suo i punti che state facendo, poiché a livello di gioco la mano di Sarri è ancora velata.

Ti do ragione.
Aggiungo che il gioco di Sarri per essere assimilato richiede tempo,non è certo una questione di 2-3 mesi e da notare che non è assolutamente quello che faceva col Napoli perchè sono cambiati gli interpreti;ora mi sembra voglia puntare a tener palla con millemila passaggi corti e cambi di campo per cercare il triangolo e l'imbucata in area (detta per sommi capi).
Su Ronaldo non so se sia un appannamento dovuto al tipo di preparazione che sta facendo,di fatto questo Ronaldo è ai limiti dell'imbarazzante.Voglio sperare sia come dici tu.

Reaction score
3,302
Ti do ragione.
Aggiungo che il gioco di Sarri per essere assimilato richiede tempo,non è certo una questione di 2-3 mesi e da notare che non è assolutamente quello che faceva col Napoli perchè sono cambiati gli interpreti;ora mi sembra voglia puntare a tener palla con millemila passaggi corti e cambi di campo per cercare il triangolo e l'imbucata in area (detta per sommi capi).
Su Ronaldo non so se sia un appannamento dovuto al tipo di preparazione che sta facendo,di fatto questo Ronaldo è ai limiti dell'imbarazzante.Voglio sperare sia come dici tu.

Quando c'è da fare gol, Ronaldo è una garanzia.
Su questo fossi in voi starei tranquillo.
Fisicamente non è al top e si vede, ma adesso, come detto, non serve.

Il gioco di Sarri non sarà quello del Napoli sicuramente,
come hai scritto tu, cerca soluzioni offensive con triangolazioni medio/strette,
sta di fatto però che alla fine la portate a casa grazie ai singoli, più o meno come con Allegri.
Il tempo per assimilare ci vuole, è vero.

Non è un male portare le partite a casa grazie ai singoli,
è un bene, significa che la rosa è forte.

Alto