Juve - Atalanta: 19 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,934
Sta roba porta una sfiga tremenda... Mi ricordano i record negativi frantumati da Gattuso. Robe che non accadevano da "millemila" anni, puntualmente si sono verificati tutti nell'arco di un anno e mezzo

no,è semplicemente la realtà.
così come il fatto che per esempio il chievo ed il cagliari in casa nostra perdono sempre
poi la juve in casa sua asfalta quasi chiunque,specie nel nuovo stadio ma l'atalanta è una di quelle che ha sempre perso neanche un punto.

io rimango dell'idea che finirà con la vittoria della juventus
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
Una delle poche cose positive della partita di stasera per me era la frustrazione di Cristiano Ronaldo, visibilmente contrariato per l'appoggio e la prestazione dei compagni.
Spero che sta rabbia la metta tutta in campo settimana prossima, sono dell'idea che solo lui vorrà segnare e vincere a tutti i costi. Gli altri...vabbe...avete visto stasera...(a parte il fatto che 3/4 della difesa erano le riserve)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Ho sensazioni abbastanza positive, come da diverso tempo a questa parte. Spero di non sbagliare.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
L'Atalanta ha fatto 37 punti nel girone di ritorno. Potrebbe arrivare a 43. Non perde da Febbraio.
Impressionante. Complimenti.
Per andare in Champions servirà un intervento divino.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Juventus - Atalanta, la partita che con tutta probabilità deciderà il quarto posto valevole l'ingresso alla prossima Champions League. In attesa dell'ultima partita casalinga contro il Sassuolo, all'Atalanta basterebbe il pareggio. Juve senza alcuna motivazione ma reduce dalla sconfitta di Roma.

Juve - Atalanta si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20:30 allo Juventus Stadium.

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30.

.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,088
Reaction score
1,477
Juventus - Atalanta, la partita che con tutta probabilità deciderà il quarto posto valevole l'ingresso alla prossima Champions League. In attesa dell'ultima partita casalinga contro il Sassuolo, all'Atalanta basterebbe il pareggio. Juve senza alcuna motivazione ma reduce dalla sconfitta di Roma.

Juve - Atalanta si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20:30 allo Juventus Stadium.

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30.

Ho sensazioni abbastanza positive, come da diverso tempo a questa parte. Spero di non sbagliare.

Come sai le ho anch'io da un po'...nonostante tutto. E dopo stasera ancora di più. Saranno le decisioni che verranno prese dopo comunque a determinare il nostro futuro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Come sai le ho anch'io da un po'...nonostante tutto. E dopo stasera ancora di più. Saranno le decisioni che verranno prese dopo comunque a determinare il nostro futuro.

Assolutamente. Se andiamo in Champions e non cambiano ciò che devo cambiare, siamo di fronte a dei sabotatori. Nessun dubbio a proposito.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,728
Reaction score
1,712
Comunque se la Juventus vuole li batte facile,
Chiellini zoppo annulla Zapata e Gomez insieme,
e li davanti gli potrebbero fare 3-4 gol come niente...

come dimostrato ieri sera, solo la corsa non basta...

vedremo
 
Alto
head>