Juve - Atalanta: 19 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
il punto per me è un altro,cioè l'addio di allegri.
io quando pensavo che avrebbero vinto in settimana ancora non era avvenuta la pagliacciata dell'incontro con agnelli (nessuno mi toglierà dalla mente che lui avesse già deciso dopo juve-ajax)
a roma hanno giocato un ottimo primo tempo
qui c'è un allenatore che non gliene frega più nulla e libera tutti.
è stata una carognata decidere la prossima stagione prima della gara decisiva epr noi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,445
La Champions l’abbiamo buttata via grazie a Veleno. Non speravo certo nell’aiuto della Juventus.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
la gente che si indebita per treno/voli/albergo/autostrada è sempre quella.
ti giochi uno stipendio per vederti sconfiggere dall'atalanta?
per battere le mani alle femminucce tra cinque minuti?
un minimo di amor proprio,pure i giocatori ti hanno umiliato in coppa che razza di uomini sono

La squadra ha mollato da almeno un mese, l'allenatore se ne va, dopo si festeggia lo stesso.

Come pretendi, anche volendo che abbiano la stessa foga di.chi si gioca un traguardo storico?

È già tanto trovino la forza per fare qualche scatto.

Comunque almeno si pareggia sicuramente

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
ah adesso dopo 46 minuti di silenzio fischiano perchè interrompe il cross.
ma per piacere,tornate a dormire apolidi.
dai che ora stanno le femminucce,pronti con la sciarpata

Reaction score
3
Avevamo 10 punti di vantaggio sull’Atalanta. Se non andiamo in champions non sarà certo per questa partita. Se avessimo fatto il nostro contro Udinese e Parma non saremmo a questo punto.

E se l'Atalanta nel girone di ritorno avesse fatto 6 punti invece che 2 contro Chievo e Empoli in casa?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
il punto per me è un altro,cioè l'addio di allegri.
io quando pensavo che avrebbero vinto in settimana ancora non era avvenuta la pagliacciata dell'incontro con agnelli (nessuno mi toglierà dalla mente che lui avesse già deciso dopo juve-ajax)
a roma hanno giocato un ottimo primo tempo
qui c'è un allenatore che non gliene frega più nulla e libera tutti.
è stata una carognata decidere la prossima stagione prima della gara decisiva epr noi

Penso lo sapessero pure I sassi che allegri andava via, quelle di questi giorni mi son sembrate scenette per rendere il giusto tributo all'allenatore da parte di società e pubblico stasera, cosa che, non fosse stato ufficiale, non si sarebbw potuta fare.

Alto