Juve: assalto a Nico Gonzalez, poi Koop e Todibo.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riportato da Sky, la Juve è forte su Nico Gonzalez. Si chiuderà sui 30 mln di euro. Poi, assalto a Koopmeiners e a Todibo, per il quale si attende una risposta dal Nizza.

Y1Z5RMFA
Sarebbe un altro ottimo colpo per migliorare la rosa.ma quanto spendono?non dovevano essere pieni di debiti??con le plusvalenze dei giovani(stravalutati),perfino kean(scarso) stanno facendo uno squadrone!e che gli vuoi dire,bravi bravi.Giuntoli sta facendo un capolavoro

Ultima modifica:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,043
Lui non li avrà ma il Milan i soldi ce li ha!
Abbiamo il bilancio in attivo, quarzo!
Sono dei succhiasoldi!

"Creare valore", lo ha ribadito pure il senior advisor oggi in conferenza stampa.

Interessa generare profitti, non vincere trofei.
Se ne devono andare quanto prima.
I soldi il Milan li ha, ma vengono spesi per tutto tranne che per la parte sportiva. Questi americani hanno rotto e se ne devono andare, cos'hanno in testa quelli che fanno gli abbonamenti e vanno dietro a questa società io non lo so.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Come riportato da Sky, la Juve è forte su Nico Gonzalez. Si chiuderà sui 30 mln di euro. Poi, assalto a Koopmeiners e a Todibo, per il quale si attende una risposta dal Nizza.

Y1Z5RMFA

Sempre piaciuto Nico.

Esterno che corre tanto, ha dinamismo, ha intensità, punta l'uomo, di testa è forte, i gol li sa fare.....

Io lo scorso anno mi sono sempre chiesto perchè abbiamo speso 30 mln per Chukwe e non li abbiamo spesi per Nico.

La Juventus tutti a dire che ha un bravo direttore....ma dove?? Sta prendendo calciatori che conosce pure mia nonna, sta prendendo gente semplicemente forte.....se lo fa non è perchè è bravo, ma perchè ha una società che gli ha detto fallo, lo puoi fare!

Alto