Juve: assalto a Koopmeiners. Le cifre. Gli altri obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Come riportato dalla GDS e da altri quotidiani, la Juve è pronta a dare l'assalto a Koopmeiners. Offerta da 45 mln. Possibile scambio Chiesa - Raspadori. Juve in corsa anche per Conceiçao, Adeyemi e Galeno.

Teun-Koopmeiners-e1716713957510.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
29,096
Come riportato dalla GDS e da altri quotidiani, la Juve è pronta a dare l'assalto a Koopmeiners. Offerta da 45 mln. Possibile scambio Chiesa - Raspadori. Juve in corsa anche per Conceiçao, Adeyemi e Galeno.
Alla juve per me hanno perso la testa e la bussola.
Mi ricordano vagamente l'inter di moratti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,785
okkio all'olandese e da quale squadra proviene : atalanta. C'è sempre da verificare che poi si ripropongano in altre squadre a certi livelli.....

falconez

Junior Member
Reaction score
35
Mah, non che lo schifi (anzi) ma per me quello da prendere sarebbe Ederson che, stranamente, non mi sembra al centro di chissà che trattative. Evidentemente non sono un uomo mercato 😄

Reaction score
509
Mah, non che lo schifi (anzi) ma per me quello da prendere sarebbe Ederson che, stranamente, non mi sembra al centro di chissà che trattative. Evidentemente non sono un uomo mercato 😄

ma infatti fossi il Milan andrei con 35-40 milioni su ederson subito.

mi sembra un giocatore che ti cambia il centrocampo da solo alla kante, con lui ti ritroveresti un reijnders con meno campo da coprire ed in grado di darti qualità.

Alto
head> Change privacy settings