Forse c'è troppa polvere sotto il tappeto e troppi scheletri nell'armadio. Memori della vicenda Moggi-Giraudo-Bettega preferiscono far cambiare aria ai dirigenti
può essere, ma non riesco a capire come fanno a fare a meno di uno come Marotta che conosce a mena dito tutto il calcio italiano e i suoi agganci, perchè di meglio in giro di Marotta che ne dicano in giro, non c'è, anche se lo sostituisce Andrea Agnelli, e se va via Paratici che è un altro che come conoscitore internazionale è uno tra i più importanti, non so come trovarla un passo avanti, dato che l'idea è alzare la carica di Arrivabene che con le imprese sportive si vedono i risultati.
di sicuro ci sono state delle frizioni nelle ultime settimane che lo hanno messo fuori alla porta, porterà dei vantaggi degli svantaggi alla Juventus? non lo so. so solo che perdono un bel pezzo importante della società perchè uno come Marotta in Italia non c'è, tant'è che è stato premiato pure in europa come miglior dirigente e stride un po' questa sorta di calcio nel sedere messo in atto dalla società.