Tifoso Di Tastiera;2348048 ha scritto:
Brutta notizia.
Paratici ha dimostrato tutta la sua incompetenza dopo l'allontanamento di Marotta.
Ingaggi fuorimercato per parametri zero, classiche manovre ed errori di Galliani. Ora in rosa hanno tanti giocatori invendibili. Avrei voluto vederlo continuare questa opera di distruzione.
Eh ma il disastro in parte é già stato fatto. Non lascia molto margine di azione alla società quest'anno (vedi Chiesa e Morata).
Vediamo cosa si inventano, sicuramente a differenza degli ultimi 4-5 anni dove hanno fatto un po' quello che volevano oggi dovranno agire d'intelligenza.
-Ronaldo che prende 30 milioni, Dybala che non ne vuole sapere di prolungare a meno di 10 (e già prende 7.5), De Ligt (ottimo aquisto) che prende circa 10 contando i bonus, Szczesny 7.5.
-Molti ingaggi faraonici di giocatori parametro 0 che si sono tremendamente svalorizzati (anche se poi vai a vedere la spesa per commissioni e capisci perché tutti da loro finiscono), penso a Rabiot, Arthur, Ramsey che insieme fanno 30 milioni (anche se Rabiot non é completamente dannoso come gli altri due).
-Oltre a cio' bisogna considerare alcuni senatori come Bonucci (5.5), Chiellini (3.5 che probabilmente rinnoverà al ribasso) e Sandro (5) che prendono veramente troppo per quello che hanno dato questa stagione.
-Molti giocatori quest'anno si sono svalutati incredibilmente: Bernardeschi (4), Dybala e Bentancur (2.5) i più deludenti per loro.
Insomma la situazione non é certo rosea per loro, visti i debiti e Ronaldo sono praticamente bloccati. Se vogliamo ipotizzare che Ronaldo se ne vada si liberano molti soldi per loro (e si puo anche ipotizzare una ciffra per il cartellino di 25 milioni visto che nessun'altro se lo accollerà, neanche i fessi dello United), pero' commercialmente pedono veramente molto. CR7 ha praticamente quintuplicato le interazioni social della Juve e cosi hanno potuto fare leva sui nuovi contratti commerciali, vediamo quanti fanboy continueranno a tifare e vedere Juve. Sicuramente in termini di risultati sportivi possono migliorare oggi senza Ronaldo e con Allegri.
Finite le premesse direi che Paratici ha fatto un gran bel lavoro

, vedremo che tipi di investimenti faranno.
Lo spauracchio di non farcela per la mancata qualificazione della Champions gli ha fatto rivalutare il "progetto" del maestro, ed ora ritornano indietro di 10 anni con Allegri, compreranno altri giocatori alla Matuidi-Kedira che saranno poi inutilizzabili quando cambieanno (presto

) e noi non possiamo fare altro che guadagnarci. Purtroppo il Napoli non gli ha sbattuti fuori dalla Champions, quindi perdono meno di quanto speravamo, peccato perché ci avremmo guadagno incredibilmente, ma sono comunque messi male e ritornare alla dominazione che avevano la vedo dura anche vista l'età media della squadra.
Hanno una buonissima base: Kulusevsky, Chiesa, De Ligt, Demiral possono fare parte della loro prossima squadra. Non penso che a investimenti pazzeschi possano migliorarsi molto, alla fine quest'anno hanno fatto soli 5 punti in meno. Hanno voluto fare il passo più lungo della gamba facendo all in su Ronaldo, sono passati da una gesione esemplare ad un circo (ossessionarsi non fa bene alla salute ahah).
Grazie Fabio

, mi sento veramente di dire uno di noi per questo miracolo al contrario

.