Juve: addio a Conference e Superlega.

Reaction score
2,605
Ti ricordo che Gravina è vicepresidente Uefa, immagino la grande punizione che darà alla Juventus
ti ho appena detto che è il secondo ?
cosa mi dovresti ricordare?
va bene.. tanta influenza che siamo agli sgoccioli..
amerà far morire di crepacuore i suoi compagni di tifo..
che ti devo dire...?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,854
Come riferito dai quotidiani in edicola, la Juventus verrà punita dalla UEFA. I bianconeri resteranno per un anno fuori dalle coppe. Quindi, niente Conference come già ampiamente riportato nelle scorse settimane. In più, i bianconeri hanno ufficialmente deciso di uscire dalla Superlega. Il club ha comunicato la "conferma di aver iniziato la procedura di uscita» dalla costituzione di un torneo extra istituzionale, previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona e degli altri club coinvolti nel progetto".
Ennesima pagliacciata a favore della latrina sabauda.
Mi sale il crimine a leggere queste cose, e mi vengono pensieri che preferisco non esprimere per decenza, ma che lascio a voi immaginare.

Reaction score
2,605
Scusami non avevo letto bene il tuo post. Sorry
Di nulla figurati... però visto?
adesso i nostri giornalai dicono visto che sono terminati i tempi del possibile ricorso, si andrà incontro a una sanzione di 1 anno e che la Juventus accetterà senza fare ricorsi... perché vorrebbe dire che la Champions League del prossimo anno in caso di qualificazione non ci sarebbe... casomai sempre a pro Juve qui in Italia! e sono sicuro che la realtà questa volta sarà assai diversa..

e pensare che prima gridavano al pericolo ?

Alto