Juric:"Milan in difficoltà ma ci è stato superiore".

Reaction score
2,280
Juric sul KO contro il Milan:"Meglio loro di noi. Fisicamente e tecnicamente sono superiori, pur non avendo creato molte occasioni da gol. La mia sensazione è che la vittoria sia meritata: ci siamo impegnati al massimo, ma loro sono superiori. Abbiamo sottovalutato il Milan? Quando mi fai una domanda così mi viene voglia di insultarti, è una mancanza di rispetto. Il Milan, in grande difficoltà, ha dimostrato di esserci superiore. E se guardo tutto il campionato dico tanta roba: non mi viene da parlare di sottovalutazione, è come accusare i miei giocatori di aver pensato di essere superiori. Abbiamo creato tre o quattro situazioni su piazzato, potevamo riaprirla. Alla fine mi rimane la sensazione che abbiamo forse perso contro una squadra migliore. I ragazzi volevano dare tutto, ma non è bastato".

Un signore

Reaction score
4,119
Juric forse non ancora pronto per una big 3 della serie A... ma dal 4 posto in giù (da roma/napoli/lazio a scendere) è un signor allenatore per tutti. Mette in crisi chiunque con giocatori normalissimi (al 90% scarti delle altre squadre, vedi tameze, di marco, lazovic, barak, veloso).

Mika

Senior Member
Reaction score
9,546
Ho sentito in diretta le sue dichiarazioni, come sempre, tanto di cappello. E' uno dei pochi allenatori delle piccole che stimo perché non piangono. Lui e Ranieri.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Quando gli allenatori avversari dicono come stanno le cose, senza appellarsi a numeri fantomatici, arbitri sedicenti e Dei sconosciuti, vanno solo applauditi. E di sicuro non simpatizzo per lui.

Reaction score
754
Con una squadra di mediocri riesce ad offrire un gran calcio. Come Gaspiagnini, ma meno odioso

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347
Juric sul KO contro il Milan:"Meglio loro di noi. Fisicamente e tecnicamente sono superiori, pur non avendo creato molte occasioni da gol. La mia sensazione è che la vittoria sia meritata: ci siamo impegnati al massimo, ma loro sono superiori. Abbiamo sottovalutato il Milan? Quando mi fai una domanda così mi viene voglia di insultarti, è una mancanza di rispetto. Il Milan, in grande difficoltà, ha dimostrato di esserci superiore. E se guardo tutto il campionato dico tanta roba: non mi viene da parlare di sottovalutazione, è come accusare i miei giocatori di aver pensato di essere superiori. Abbiamo creato tre o quattro situazioni su piazzato, potevamo riaprirla. Alla fine mi rimane la sensazione che abbiamo forse perso contro una squadra migliore. I ragazzi volevano dare tutto, ma non è bastato".

discepolo di Gasperini un corno, questo è un Signore ed è pure un bravo allenatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non so se potrà sedere sulla panchina di una big.
Ma sicuramente in piazze come Napoli e Roma potrebbe fare il botto e vincere addirittura uno scudetto.
Sicuramente avrà una carriera migliore di gasperson
Mah, io credo che avrebbe grane con la tifoseria. Penso che alla prima mezza contenstazione dopo un pareggio li manderebbe a quel paese. Però credo che le qualità per fare una carriera molto interessante le abbia. D'altronde è un allievo di Gasperini.