Juric:"Meritavamo di più noi".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Juric a DAZN:"La squadra mi è piaciuta. Noi meritavano di più. Abbiamo creato di più, per vincere. Noi stiamo facendo passi in avanti. Ma ci sono state situazioni in cui potevamo fare di più".

Fattuale.
Maignan è stato impegnato più di Berisha, ed in generale i tifosi rossoneri si sono preoccupati più rispetto a quelli granata a livello di occasioni.

Bisogna stare zitti e amen.

Reaction score
1,393
Che personaggi….
Ma tu che personaggio saresti se allenassi una undicesima in classifica e riusciresti a fermare la prima subendo poco o nulla?
Ti piacciono gli allenatori zerbini e lecchini?
A me Juric non piace ma ha le palle e sposta tanto… ha dato filo da torcere anche all’Inter e l’anno scorso ha deciso la corsa Champions.
Le sue squadre fanno sempre il massimo al netto delle loro evidenti lacune e debolezze

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Juric a DAZN:"La squadra mi è piaciuta. Noi meritavano di più. Abbiamo creato di più, per vincere. Noi stiamo facendo passi in avanti. Ma ci sono state situazioni in cui potevamo fare di più. Pioli si inventa le cose bene, ha la squadra da tre anni e la sta costruendo bene. È la squadra che mi è piaciuta di più per idee. Entrano spesso in mezzo al campo con i terzini. Poi puoi scegliere: o ti abbassi come il Bologna o li affronti. Noi abbiamo scelto di affrontarli"
.

Alto