Juric:"Abbiamo dominato il Milan. Ma gira così".

Reaction score
13,738
Non ci hanno fatto vedere palla dai, hanno giocato meglio, l'abbiamo sculata con un calcio piazzato poi oltre a questo il nulla; zero cattiveria, zero voglia di chiudere la partite, zero giocate di qualità.
Il Liverpool ci ha dominato,non il Torino. Mi sa che la parola dominio non vi è ben chiara ?

Reaction score
36,834
Intendevo dire che se contro l'Atalanta abbiamo dominato, ed é quella che più di tutti gioca 1vs1 non mi spiego Verona e Torino se non per il fatto di non essere al completo, ecco perché la prestazione (non i risultati) li giudichero' in altre circostanze. Io non riesco a guardare al risultato, anche a scudetto conquistato. A me interessa che il Milan giochi bene :)
Lo avevo scritto prima della partita: poca qualità.
Quando si gioca uomo su uomo la partita si decide sui duelli individuali e noi oggi non avevamo grande qualità nei singoli.

Pioli poi , per precisa scelta, ha deciso di non palleggiare ma giocare sulla punta e giocarci il 2vs2 o 3vs3.

E così che è nata questa brutta partita.

Reaction score
5,637
Quando si gioca uomo su uomo la partita si decide sui duelli individuali e noi oggi non avevamo grande qualità nei singoli.

Pioli poi , per precisa scelta, ha deciso di non palleggiare ma giocare sulla punta e giocarci il 2vs2 o 3vs3.

Saro' limitato, ma io questi 1-0 non li vedo affatto come prove di forza. Concordo eh, ma in alcun caso baratterei il mio stile di gioco per la vittoria, perché alla lunga fa solo danni. Pero' se Pioli dice che é stata preparata cosi e che i giocatori si divertono (davvero?), posso anche crederci, ma ho seri dubbi.

Essere cosi scuscettibili all'episodio non é mai utile, se avessimo fatto un mani in area verso la fine, oggi staremo parlando di un'altra cosa, queste partite 1-0 in questo modo le vince anche la Salernitana ogni tanto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,286
Spero la studi diversamente contro la Roma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Juric a DAZN:"Abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo dominato. Il Milan non ha mai tirato. La miglior partita fino ad ora. E' andata così. Spero sia l'ultima volta. E' già da parecchio che gira male. Abbiamo dominato a lunghi tratti. Poi ci sono dei limiti da superare e dobbiamo crescere".

Subito una grande cagata (cit.) :lol:

Reaction score
36,834
Saro' limitato, ma io questi 1-0 non li vedo affatto come prove di forza. Concordo eh, ma in alcun caso baratterei il mio stile di gioco per la vittoria, perché alla lunga fa solo danni. Pero' se Pioli dice che é stata preparata cosi e che i giocatori si divertono (davvero?), posso anche crederci, ma ho seri dubbi.

Essere cosi scuscettibili all'episodio non é mai utile, se avessimo fatto un mani in area verso la fine, oggi staremo parlando di un'altra cosa, queste partite 1-0 in questo modo le vince anche la Salernitana ogni tanto.
Concordo ma delle volte capitano anche partite così..
Speriamo sia un caso isolato.
Napoli toro non è stata tanto diversa come partita.

Siamo in emergenza in tanti ruoli.
Non lo scordiamo.
E abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare.

Reaction score
5,802
Juric a DAZN:"Abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo dominato. Il Milan non ha mai tirato. La miglior partita fino ad ora. E' andata così. Spero sia l'ultima volta. E' già da parecchio che gira male. Abbiamo dominato a lunghi tratti. Poi ci sono dei limiti da superare e dobbiamo crescere".

Sei bravo Juric, ma non esageriamo eh

Reaction score
3,207
Ci è andata bene,
noi abbiamo giocato male.

Per lunghi tratti non ci facevano vedere biglia, avendo supremazia territoriale e costringendoci alla difensiva.

Non era affatto una nostra strategia, poiché la partita è stato cosi dal primo minuto,
abbiamo fatto gol sul primo calcio d'angolo guadagnato, e poi stop.

Loro portiere parate 0.

Non hanno dominato, ma sicuramente non meritavano di perdere.

Sinceramente ho visto un milan sottotono, ci può stare,
va bene che abbiamo portato a casa i 3 pt.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Davvero bravo Juric. In poco tempo ha trasformato il Toro dall'armata brancaleone della passata stagione nella sua tipica squadra di guerrieri pronti a tutto.
Affrontare le sue squadre è sempre un calvario.

Reaction score
865
Dominato?

Forse ricordo male ma mi sembra di aver visto una sola parata "non ordinaria" di Tata...

Alto