Juric:"Abbiamo dominato il Milan. Ma gira così".

Reaction score
3,793
Juric a DAZN:"Abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo dominato. Il Milan non ha mai tirato. La miglior partita fino ad ora. E' andata così. Spero sia l'ultima volta. E' già da parecchio che gira male. Abbiamo dominato a lunghi tratti. Poi ci sono dei limiti da superare e dobbiamo crescere".

Noi avremo giocato male, ma fatico a ricordare un tiro in porta di questi somari.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Non capisco molti commenti. Per me dominare con 1 tiro in porta è un controsenso. Avere più spesso la palla, anche per scelta della squadra avversaria che ha imposto il ritmo lento dopo aver segnato al 15' è tutta un'altra cosa

Reaction score
5,637
Vero che hanno tenuto palla ma giocano quasi sempre in orizzontale.
Qualità offensiva nulla.

Anche contro il Napoli hanno giocato così.

Partita orrenda dal punto di vista tecnico.
Beh, ci hanno neutralizzato. Io non credo che Pioli l'avesse preparata cosi, e comunque dovessimo bilanciare il merito direi che oggi pende più dalla loro parte. Dobbiamo porre rimedio a queste prestazioni contro avversari tutti simili, e direi che solo leggendo Krunic-trequartista si poteva intuire il finale del thriller...

Mi riservo il diritto di giudicare a metà stagione e magari con un Diaz in più (sempre che non gli metta davanti il Krunic :D ), obbiettivamente é grave non saper superare il primo pressing del Torino quasi mai.

Partita bruttissima, non é comparabile alla gioia che provavo dopo Cagliari/Lazio/Atalanta, vincere cosi 1-0 sarà pure maturo e forse pure naturale e non é neanche possibile vincerle tutte con stile, ma non fa proprio per me. Io il calcio lo vivo in modo opposto, e credo che anche a te queste prestazioni diano "fastidio".

Reaction score
3,032
Apprezzo Juric, lo trovo spesso lucido e onesto e contro di noi l'anno scorso spese belle parole. Però qui ha un po' esagerato, complice la sconfitta un po' immeritata. Il toro ha giocato decisamente meglio, ma il dominio è un'altra cosa.

Reaction score
619
Juric a DAZN:"Abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo dominato. Il Milan non ha mai tirato. La miglior partita fino ad ora. E' andata così. Spero sia l'ultima volta. E' già da parecchio che gira male. Abbiamo dominato a lunghi tratti. Poi ci sono dei limiti da superare e dobbiamo crescere".
Pazzesco, ci dominano sempre ma perdono tutti. Altro record.

Reaction score
36,847
Beh, ci hanno neutralizzato. Io non credo che Pioli l'avesse preparata cosi, e comunque dovessimo bilanciare il merito direi che oggi pende più dalla loro parte. Dobbiamo porre rimedio a queste prestazioni contro avversari tutti simili, e direi che solo leggendo Krunic-trequartista si poteva intuire il finale del thriller...

Mi riservo il diritto di giudicare a metà stagione e magari con un Diaz in più (sempre che non gli metta davanti il Krunic :D ), obbiettivamente é grave non saper superare il primo pressing del Torino quasi mai.

Partita bruttissima, non é comparabile alla gioia che provavo dopo Cagliari/Lazio/Atalanta, vincere cosi 1-0 sarà pure maturo e forse pure naturale e non é neanche possibile vincerle tutte con stile, ma non fa proprio per me. Io il calcio lo vivo in modo opposto, e credo che anche a te queste prestazioni diano "fastidio".
Ci avranno anche neutralizzato ma nemmeno sotto di un gol hanno provato a giocare se non in orizzontale.
Uomo su uomo ,guerra in ogni zona del campo e zero gioco qualitativo/ offensivo.

Reaction score
2,470

Sei di bocca buona ragazzo se ti riservi di giudicare a metà stagione dopo 28 punti in 10 giornate?

Reaction score
5,637
Sei di bocca buona ragazzo se ti riservi di giudicare a metà stagione dopo 28 punti in 10 giornate
Intendevo dire che se contro l'Atalanta abbiamo dominato, ed é quella che più di tutti gioca 1vs1 non mi spiego Verona e Torino se non per il fatto di non essere al completo, ecco perché la prestazione (non i risultati) li giudichero' in altre circostanze. Io non riesco a guardare al risultato, anche a scudetto conquistato. A me interessa che il Milan giochi bene :)

Alto