Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,422
Si, ma purtroppo non è che ultimamente al suo posto abbia giocato chissà chi, Pasalic tranne qualche gol ha fatto prestazioni molto simili a quella di oggi di Kucka...

si ma kucka è uno che perde la brocca facilmente, pasalic almeno ha il buon gusto di non farsi cacciare a partita finita.

Reaction score
3,070
Mediocre, sopravvalutato.
Ma cosa provi i dribbling?? Cosa???

Per una stagione discreta si è montato la testa come Boateng.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
E' sempre stato un ***** di giocatore, mai piaciuto, il classico pesta la palla è un suo marchio da sempre.Andare forza, che il giannino team deve evaporare al più presto.*****.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ha giocato oggi? A me non sembrava. Da 4 in pagella.

Reaction score
37,007
Lo stimo e lo rispetto perchè spesso ci ha dato una mano e in mezzo al campo ha caratteristiche atletiche che nessun altro in rosa ha. Però francamente mi sono sempre meravigliato della stima e considerazione di cui gode qua sul sito.
Da sempre non vedo in questo giocatore doti particolari, esclusa una forza notevole e una potenza straripante .
Il primo tempo di crotone giocato a ritmi altissimi per via di come ha impostato la partita il crotone ha messo in vista tutti i limiti tecnici dello slovacco. Il gioco a due tocchi non gli riusciva e la gestione della palla era a dir poco problematica.
L'amore per i nostri colori e l'affetto che nutriamo per i nostri beniamini mai ci dovrebbe togliere lucidità nell'analisi. Onore comunque a kucka per tutto ciò che ha fatto e fa nel milan. Il mio rispetto e il mio sostegno sempre li avrà.

Symon

New member
Reaction score
10
Quello che gli manca è la costanza di rendimento. Ieri ha giocato bene, il rosso al 95esimo è totalmente ininfluente, ci rimette solo lui.
Kucka in forma nella mediana a 3 del Milan è fondamentale. Mi stupisco come possa essere considerato al contrario... tra gli invisibili, i paurosi e i fuori ruolo che abbiamo tra i centrocampisti Kucka è oro...ogni riferimento a Pasalic, Locatelli e Sosa non sono, ovviamente, casuali.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ha giocato in calo tutto il girone di ritorno, è nettamente in riserva. Abbiamo pagato caro questo suo calo.
A Crotone molto male.

K

kolao95

Guest
È un rottame ormai. Mi sembra di rivedere il giocatore visto al Genoa per cui smadonnai al suo arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto