Juan Jesus;”Giroud e Tomori meglio di me? Allora va bene tutto” e

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ah perché avrebbe dovuto esserci lui al posto di Tomori? :rotolo:

Non credo questo. Probabilmente intendeva dire che dovevano esserci Koulibaly e Oshimen. E avesse fatto i nomi dei suoi compagni senza mettere in mezzo altri calciatori sarebbe stato legittimo.

Invece fare i nomi di colleghi di altre squadre e con emoticon che sanno di presa in giro mi sembra davvero squallido.

Molti stanno dicendo che JJ ha umiliato i tifosi del Milan. In realtà si è umiliato da solo, dando importanza ad una roba marginale ed irrilevante. Passando lui sì, per rosicone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,661
Juan Jesus, arrivato terzo tra i migliori difensori, risponde così ad un tifoso che gli chiedeva di Giroud e Tomori nella squadra dell’anno:” No... ma come fai a dire Giroud e Tomori?" risponde: "A questo punto va bene tutto dai".

Jesus abbia pietà di te.

Reaction score
171
Non credo questo. Probabilmente intendeva dire che dovevano esserci Koulibaly e Oshimen. E avesse fatto i nomi dei suoi compagni senza mettere in mezzo altri calciatori sarebbe stato legittimo.

Invece fare i nomi di colleghi di altre squadre e con emoticon che sanno di presa in giro mi sembra davvero squallido.

Molti stanno dicendo che JJ ha umiliato i tifosi del Milan. In realtà si è umiliato da solo, dando importanza ad una roba marginale ed irrilevante. Passando lui sì, per rosicone.
Le grandi umiliazioni :ROFLMAO:
Gli sconfitti sono tali perché hanno parlato tutta la stagione. Si facessero due domande.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Juan Jesus, arrivato terzo tra i migliori difensori, risponde così ad un tifoso che gli chiedeva di Giroud e Tomori nella squadra dell’anno:” No... ma come fai a dire Giroud e Tomori?" risponde: "A questo punto va bene tutto dai".
JJ chi? il cancro della Roma?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
l'unico scandalo di quella formazione è che non c'era Kalulu come terzino destro.

Reaction score
3,183

Ma almeno facesse i nomi. Comunque anche lui si aggiunge alla schiera ormai divenuta foltissima degli anti sportivi. Nel nostro campionato abbondano sempre di più. La sportività è l'onestà intellettuale, nel nostro campionato, sono ormai delle rarità.

Reaction score
1,865
Bruciacul.jpg

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,678
Ma lui terzo dove? Questa mi sembra la notizia più assurda

Reaction score
391
Ma veramente questo ***** a pedali si è permesso di dileggiare uno dei migliori difensori centrali d'Europa ed un campione che ha vinto tutto ,ovunque sia stato, come Giroud?! Non ci credo dai :muhahah:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Le grandi umiliazioni :ROFLMAO:
Gli sconfitti sono tali perché hanno parlato tutta la stagione. Si facessero due domande.

Dopo che a settembre avevano sconfitto i gobbi i loro tifosi son scesi in piazza con i soliti petardi d'ordinanza a festeggiare la vittoria dello scudetto. A Settembre...

Son riusciti ad arrivare terzi pur ricevendo quasi un rigore a favore ogni due partite. E subendo un solo (!!) rigore a sfavore in tutto il campionato.

Perdenti e sfigati.

Alto