- Reaction score
- 7,116
Esagerati, quando acerbi non sarà più all'inter verranno fuori audio e video.
Ancora non hanno capito come funziona con i prescritti?
Non ho fatto in tempo a rispondere nella discussione ma resto basito dal fatto che in tanti non abbiano capito la gravità della situazione: è chiaro, o almeno dovrebbe esserlo, che per l'inter il danno non sarebbe stato la perdita del giocatore per 10 ,20 o 30 giornate ma il terribile e seguente danno di immagine.
Inter-Napoli è stata giocata nella giornata contro il razzismo organizzata dalla lega e un calciatore chiama neggro un suo collega in campo?
Oltretutto ditemi voi quanti precedenti del genere ricordate.
Se acerbi fosse stato squalificato avrebbe chiuso col calcio e l'inter ne sarebbe uscita macchiata.
Club e giocatore sarebbero stati giustamente linciati e trattati come incivili.
Tutto ciò marotta non poteva permetterlo ed eccoci qua a commentare l'ennesima porccata.
Mi auguro solo la giustizia divina possa accanirsi e fare il suo corso contro questi impuniti con delirio di onnipotenza.
Una storia triste triste triste smontata con fare mafioso.
Mi spiace per jesus che ne esce come lo scemo del villaggio e noi altri spettatori impotenti di una lega che ha perso ogni credibilità.
Acerbi e l'inter hanno deciso di negare e smentire tutto perché, consci, che nemmeno le scuse sarebbero bastate.
Le scuse in campo erano solo una ammissione di colpa del momento per calmare le acque.
Sarà anche tutto vero, ma una cosa va detta: Acerbi non ne esce bene.
Rimarrà per sempre macchiato da questa vicenda, perchè se la giustizia non l'ha potuto incastrare beh l'opinione pubblica è tutt'altra cosa. Francamente mi aspetto che in qualsiasi stadio verrà contestato. Quando lascerà il calcio verrà ricordato sopratutto per questa uscita razzista non punita, poco ma sicuro.