Jovic verso il Milan. Conferme dalla Spagna.

Reaction score
2,683
Ce l'ho al Fanta...a tratti ricorda Zapata
anche io inizio a pensare Beto come terzo..
se fa come Sanchez (barca) bene !
se no spenderei i veri soldi per costituire castilejo e prendere un'altro esterno destro forte !

Belotti a 0
Beto spero 20/25 mln al massimo..
esterno destro forte bho basta che arrivi

Ovviamente via Ibra e Pellegri

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,077
Anche in Spagna scrivono che la prossima squadra di Jovic sarà il Milan. Secondo Todofichajes, l'attaccante si trasferirà in rossonero a gennaio. Possibile prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.
Lo dico qui: se dopo due anni di champions league il massimo che riusciamo a permetterci è uno più scarso di Andrè Silva e che non è nè carne nè pesce (non è un centravanti vero, non è una seconda punta vera, ma un attaccante che troverebbe una difficile collocazione sul piano tattico nel nostro modulo) chiudiamo baracca e burattini. Sarebbe soluzione insensata, inutile e dannosa, l'ennesimo equivoco difficile da dipanare per Pioli. A noi serve un bomber di razza, Jovic è un giocatore molto difficile da valorizzare e sul piano tecnico non è un giocatore di valore.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non segna più da anni, perché dovrebbe farlo in una squadra dove al centravanti arriva un pallone giocabile in area di rigore ogni quarto d'ora?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Anche in Spagna scrivono che la prossima squadra di Jovic sarà il Milan. Secondo Todofichajes, l'attaccante si trasferirà in rossonero a gennaio. Possibile prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.

Nel caso, l’importante e che non arrivi rotto.

Reaction score
4,119
io sbaglierò ma vorrei un tridente tipo liverpool: due attaccanti esterni VERI e uno centrale in grado di "lanciarli" come fanno diogo jota o firmino. Mi immagino Leao e Rebic a sinistra, due attaccanti esterni a destra (da prendere) e un centravanti tecnico. Trequartista centrale Adli che da una mano a centrocampo con la sua fisicità.
Forse sbaglio io eh, ma la mia idea sarebbe quella.

Alto