Jovic verso il Milan. Conferme dalla Spagna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Anche in Spagna scrivono che la prossima squadra di Jovic sarà il Milan. Secondo Todofichajes, l'attaccante si trasferirà in rossonero a gennaio. Possibile prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.

Reaction score
836
Com è questo? In che condizioni si trova? 1 partita gioca e 10 le salta per infortunio?

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Anche in Spagna scrivono che la prossima squadra di Jovic sarà il Milan. Secondo Todofichajes, l'attaccante si trasferirà in rossonero a gennaio. Possibile prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.
Uno dei siti meno affidabili per il calciomercato, non penso arriverà un altro attaccante, confidano nel rientro di Giroud (ingaggio importante) e Rebic

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Entro un mese dovremmo recuperare tutti, non cercherei in quel ruolo un prestito.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Molto meglio di Ibra, Giroud e Pellegri..in Germania mi piaceva tantissimo..al Real ha deluso..io lo prenderei più che volentieri

Jino

Senior Member
Reaction score
7,955

Dalla Spagna non ne azzeccano mai mezza. Comunque non arriverà nessuna punta, per giocare una volta a settimana ne abbiamo anche troppi.

Reaction score
391
Al posto di Pellegri ben venga...peggio non è possibile fare :muhahah:
Ma l'attaccante che bisognerebbe andare a prendere subito, prima che ne lieviti il prezzo, è Beto dell'Udinese.
Mi ha fatto davvero una grandissima impressione nelle occasioni in cui l'ho visto.

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Al posto di Pellegri ben venga...peggio non è possibile fare :muhahah:
Ma l'attaccante che bisognerebbe andare a prendere subito, prima che ne lieviti il prezzo, è Beto dell'Udinese.
Mi ha fatto davvero una grandissima impressione nelle occasioni in cui l'ho visto.
Impossibile comprare in Jtalia e specie da certe squadre,e sappiamo bene il perché.

Alto