Jovic: rischio stangata. Referto decisivo.

Reaction score
5,369

È normale che ci possano stangare, stanno sempre muti, sempre, anche ieri c’era un rigore netto su Theo ma i “nostri” se dicono qualcosa lo fanno in modo molto soft. Credo che questo non faccia bene neanche allo spogliatoio che di un po’ di carica avrebbe bisogno.

Reaction score
2,605
Comunque in questi casi conta il gesto..
non importa identità del tocco ..
solo che con gatti e bastoni non vale !
questo mi fa felice perché non siamo come loro..
ma mi fa tremendamente infuriare allo stesso modo!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Per me non era neanche espulsione. Figuriamoci. Però magari questo episodio sarà decisivo per il riscatto. Speriamo.
Ma appunto. io non ho ancora visto un replay dove si vede chiaramente che era da esplusione....come Izzo, grandissimo uomo di m...., prima o poi troverà chi lo bastonerà sui denti....e ieri Giroud alla fine lo stava facendo, poi si è fermato all'ultimo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Ma appunto. io non ho ancora visto un replay dove si vede chiaramente che era da esplusione....come Izzo, grandissimo uomo di m...., prima o poi troverà chi lo bastonerà sui denti....e ieri Giroud alla fine lo stava facendo, poi si è fermato all'ultimo.
Idem, ho appena rivisto le immagini da Sky e lo stesso commentatore, dopo aver visto le immagini del VAR dice: non è da rosso.
Jovic è un' idiota, soprattutto perché se vuoi fare la mattata contro Izzo almeno falla bene.
Io ho l'impressione volesse togliergli le mani addosso che gli mette un attimo dopo esser stati richiamati dall'arbitro

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
È normale che ci possano stangare, stanno sempre muti, sempre, anche ieri c’era un rigore netto su Theo ma i “nostri” se dicono qualcosa lo fanno in modo molto soft. Credo che questo non faccia bene neanche allo spogliatoio che di un po’ di carica avrebbe bisogno.
Finalmente che qualcuno lo nota! Quando Di Gregorio si è fatto male, c’era un rigore solare su Theo. Ma niente, manco rivisto al VAR.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Finalmente che qualcuno lo nota! Quando Di Gregorio si è fatto male, c’era un rigore solare su Theo. Ma niente, manco rivisto al VAR.

Aldilà del rigore che amen, ma sono rimasto stupito del fallo contro....addirittura!

Poi il gol subito è imbarazzante.

Reaction score
1,484
Io gli darei la stessa stangata che hanno dato a Bastoni. :sisi:
E quello zozzo una gomitata al giocatore del Verona la diede per davvero!!! Jovic a ben vedere sfiora soltanto quella ? di Izzo che poi fa una sceneggiata napoletana! Spiegatemi il var che ci sta a fare. Dai il rigore su Theo ieri sera e la partita prende tutta un'altra piega ma tutto tace!!!

Alto