Jovic resta: il Milan ha deciso.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,502
Reaction score
3,694
Non penso proprio: Okafor è il secondo attaccante(all'occorrenza sulla fascia) e Jovic il terzo.
Che significa, come ovvio, che prenderemo un solo attaccante.
Prima di jovic, e dopo la punta titolare e Okafor come vice, metto anche l’opzione del tridente leao pulisic chukwueze.
Jovic non deve giocare mai, sarebbe la quarta opzione come punta, con pure camarda dietro da far crescere con spezzoni volendo, quindi rinnovo inutile. Quei 3/4 milioni li dessero a theo. Sarebbero spesi meglio.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
GDS: Jovic resterà al Milan. I dirigenti stimano l'attaccante, che sta bene in rossonero. Il contratto verrà prolungato per un'altra stagione, fino al 2025.



01hmxcjq9n5rawhe0168.jpg
Solo perché è la soluzione più economica.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,730
Reaction score
659
e grazie che rimane siamo senza centravanti, così ne comprano solo uno invece
di due, non vedo l'ora che Furtani inizi il suo mercato mirato, sono già sdraiato
sulla sponda del fiume con tanto di popcorn..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
GDS: Jovic resterà al Milan. I dirigenti stimano l'attaccante, che sta bene in rossonero. Il contratto verrà prolungato per un'altra stagione, fino al 2025.



01hmxcjq9n5rawhe0168.jpg
Anche io ho deciso: non vi do un euro.
Già partiamo molto male non solo con l'allenatore ma anche con queste assurde decisioni. Metti che si fa male il centravanti titolare, non hai una alternativa. Jovic e Okafor non sono centravanti di ruolo, i nostri dirigenti occupano caselle in rosa senza alcuna giustificazione tecnica, animati solo dalla ferrea volontà di risparmiare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
GDS: Jovic resterà al Milan. I dirigenti stimano l'attaccante, che sta bene in rossonero. Il contratto verrà prolungato per un'altra stagione, fino al 2025.



01hmxcjq9n5rawhe0168.jpg

Stima? No signori. Qua fanno fatica a trovare un sostituto di Giroud, figuriamoci se ne riescono a trovare addirittura due di attaccanti.

Sarà una stagione sulla falsa riga di questa, sperando perlomeno sia in condizioni atletiche dignitose da agosto.
 

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
52
Reaction score
57
Io vado controcorrente: per me ci sta la riconferma. Una delle poche cose che ha funzionato quest'anno sono le riserve in avanti, Okafor e Jovic ci hanno salvato più di una volta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Leggo di Jovic terza o addirittura quarta punta ?
Come quelli che pensavano che dopo Giroud e Origi sarebbe arrivato addirittura un altra punta e che Giroud avrebbe accettato di fare la terza punta con origi secondo del titolarissimo ?

Cioè quelli che parlano così sembra che non abbiano mai sentito parlare del Milan post Berlusconi dei bei tempi ?
 
Alto
head>