Jovic chiede tanto. Broja al suo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Mediaset: Jovic si allontana dal Milan perché ha pretese finanziarie molto alte. Al suo posto, come già riferito, può arrivare l'albanese Broja.

01hzvfh0znhshjps60tk.jpg
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,509
Reaction score
2,194
Mediaset: Jovic si allontana dal Milan perché ha pretese finanziarie molto alte. Al suo posto, come già riferito, può arrivare l'albanese Broja.

01hzvfh0znhshjps60tk.jpg
Incredibile oh, pensa che pure Jovic ha prete alte come siamo messi nel calcio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
boh.....sta cosa mi pare strana.....


imho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,434
Reaction score
1,670
Mediaset: Jovic si allontana dal Milan perché ha pretese finanziarie molto alte. Al suo posto, come già riferito, può arrivare l'albanese Broja.

01hzvfh0znhshjps60tk.jpg
Mah ci credo poco.
Si trova in una città come Milano, giocherebbe comunque in Champions, viene da flop precedenti e non è appetibile più per altri club e ora che ha fatto qualche golletto per cercare di rimettersi in carreggiata dovrebbe al massimo firmare in bianco.
Non credo a questa versione, altrimenti dovrei pensare che è poco intelligente.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,645
Reaction score
816
Mah ci credo poco.
Si trova in una città come Milano, giocherebbe comunque in Champions, viene da flop precedenti e non è appetibile più per altri club e ora che ha fatto qualche golletto per cercare di rimettersi in carreggiata dovrebbe al massimo firmare in bianco.
Non credo a questa versione, altrimenti dovrei pensare che è poco intelligente.

traduco in Milanese, Jovic chiede tanto rispetto a quanto vogliono dargli...ora bisognerebbe capire quanto gli vogliono dare...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,975
Reaction score
3,427
Mediaset: Jovic si allontana dal Milan perché ha pretese finanziarie molto alte. Al suo posto, come già riferito, può arrivare l'albanese Broja.

01hzvfh0znhshjps60tk.jpg

Ma in pratica è un parametro zero o il Milan può allungare il contratto di un anno, se non sbaglio. Probabilmente, da parametro zero, vuole una commissione sostanziosa oltre allo stipendio e a quel punto al Milan conviene il prestito dal Chelsea o un giovane rivendibile come Denkey.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,434
Reaction score
1,670
traduco in Milanese, Jovic chiede tanto rispetto a quanto vogliono dargli...ora bisognerebbe capire quanto gli vogliono dare...
O forse la seconda che ho detto ed è veramente una zucca vuota. Oppure hanno già Colombo e non vogliono mantenerne due.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,194
Reaction score
841
Mediaset: Jovic si allontana dal Milan perché ha pretese finanziarie molto alte. Al suo posto, come già riferito, può arrivare l'albanese Broja.

01hzvfh0znhshjps60tk.jpg
Jovic ha fatto il suo nella stagione appena conclusa. Certo non è un fenomeno, ma se chiede la luna giusto lasciarlo andare. Per me verrà spostato anche Okafor come prima riserva a sinistra, con il probabile arrivo di Zirkzee e di un altra punta di scorta. Pinoli lo svizzero lo inseriva anche come prima punta avvolte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings