Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come mai non scrivete che Jovic è merito di Pioli?
Dai proviamoci assieme:Jovic è merito di Pioli,Jovic è merito di Pioli.
Forza ragazzi,siate coerenti e obiettivi almeno una volta nella vita
Come mai non scrivete che Jovic è merito di Pioli?
Dai proviamoci assieme:Jovic è merito di Pioli,Jovic è merito di Pioli.
Forza ragazzi,siate coerenti e obiettivi almeno una volta nella vita
In che senso? A Firenze ha fatto un bel po' di gol l'anno scorso mica ha fatto schifo, era odiato per l'atteggiamento strafottente e per i gol sbagliati nelle finali che hanno fatto, ma i numeri non erano male. Questo giocava nel Real Madrid, non è uno scappato di casa.
In che senso? A Firenze ha fatto un bel po' di gol l'anno scorso mica ha fatto schifo, era odiato per l'atteggiamento strafottente e per i gol sbagliati nelle finali che hanno fatto, ma i numeri non erano male. Questo giocava nel Real Madrid, non è uno scappato di casa.
Partiamo dal presupposto che a me Jovic non piace.
Detto questo,ha sempre fatto pena(Fiorentina:5 gol il 31 partite).
Ma il punto è un altro:Quel poco che sta facendo è merito di Pioli.
Quindi aspetto che quelli che parlano sempre male di Pioli,siano obiettivi e ne riconoscano il merito
Sei serio?
Contro il Napoli tieni Leao in panchina e giroud jovic titolari?
Giroud senza le sgroppate di Leao lo annulli. Jovic sta solo in area, ma la palla in area ci deve arrivare.
Partiamo dal presupposto che a me Jovic non piace.
Detto questo,ha sempre fatto pena(Fiorentina:5 gol il 31 partite).
Ma il punto è un altro:Quel poco che sta facendo è merito di Pioli.
Quindi aspetto che quelli che parlano sempre male di Pioli,siano obiettivi e ne riconoscano il merito
Beh dai l'anno scorso ha fatto 13 gol tenendo conto di tutte le competizioni della Fiorentina (ok la Conference fa ridere però se dobbiamo metterci a pesare i gol la metà della serie a vale la Conference quindi...).
Cmq se guardi i suoi gol in Germania i gol che faceva sono questi che fa al Milan, non credo abbia imparato nulla qua. Se poi ne parli a livello di recupero mentale quello posso darti ragione(anche se contano magari gli stimoli di giocare nel Milan..)
PS io ero discretamente contento quando è arrivato ad agosto viste le alternative...
Ni, secondo me i gol si pesano a prescindere da come sono fatti: Jovic credo ci abbia regalato almeno 6 punti con le sue zampate di rapina. Per dire avrei preferito che Giroud avesse segnato contro il Newcastle in casa, Dortmund fuori casa e con la Juve in casa che altri 3 gol che ha fatto quest' anno contro squadrette di turno...