Jovic al bivio: resta o va in Turchia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,340
Come riportato da Tuttosport in edicola, Jovic è al bivio. Il serbo (dopo che il Milan lo aveva confermato, con tanto di maglia numero 9) credeva di essere il vice Morata. Poi è arrivato Abraham. E ora sulla sua strada rischia di arrivare anche il giovane Camarda. Così, il serbo deve prendere una decisione sul proprio futuro. Se restare e provare a giocarsi il posto oppure cercare una via di fuga, magari in Turchia dove il mercato è aperto fino al 13 settembre.

jovic-milan.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,707
scusate eh.....ma se alla presentazione di abram è stato detto che per la stagione servono tre punte.....ma dove volete che vada ?!?!?

Maravich49

Junior Member
Reaction score
889
Averlo rinnovato è una follia cosmica.
Giocatore completamente inutile e con un atteggiamento dannoso quanto è in campo (l'apoteosi della svogliatezza).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,281
Averlo rinnovato è una follia cosmica.
Giocatore completamente inutile e con un atteggiamento dannoso quanto è in campo (l'apoteosi della svogliatezza).
Sul giocatore credo che ogni tifoso concordi, è forte ha tutto per fare bene ma nel calcio non serve solo "essere bravi".
Il rinnovo credo sia una conseguenza numerica della stagione non una decisione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,044
Come riportato da Tuttosport in edicola, Jovic è al bivio. Il serbo (dopo che il Milan lo aveva confermato, con tanto di maglia numero 9) credeva di essere il vice Morata. Poi è arrivato Abraham. E ora sulla sua strada rischia di arrivare anche il giovane Camarda. Così, il serbo deve prendere una decisione sul proprio futuro. Se restare e provare a giocarsi il posto oppure cercare una via di fuga, magari in Turchia dove il mercato è aperto fino al 13 settembre.

jovic-milan.jpg
Bah in Turchia dove?

Secondo me lo tengono fino a gennaio comunque, prima vogliono vedere le condizioni fisiche di Abraham e Morata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,044
Sul giocatore credo che ogni tifoso concordi, è forte ha tutto per fare bene ma nel calcio non serve solo "essere bravi".
Il rinnovo credo sia una conseguenza numerica della stagione non una decisione.
Forte e tutto per fare bene... fino ad un certo punto.

Se non gioca nel Milan come non giocava manco nella Fiorentina, tanto forte non è evidentemente.

Per me il suo problema è che essere una seconda punta, dunque da modulo che giochi a 2 davanti, mentre finora è sempre stato in squadre che giocano con una punta sola.

Alto
head>