- Reaction score
- 23,311
Ma non ce l'ho con mauri stavo solo obiettando le sue dichiarazioni.
Penso sia chiaro che lo spazio lo ha trovato sol perchè il reparto di centrocampo è letteralmente stato distrutto.
Circa il valore tecnico del diretto interessato lo reputo un giocatorino , nè più nè meno.
Non troverebbe spazio in nessuna delle prime sei-sette di serie A.
Vero che lo abbiamo visto poco ma non mi pare possa eccellere in nessuna delle peculiarità che si richiede a un calciatore.
Ok, scusami ma sembrava una critica molto più pesante.
Per quanto riguarda lui, probabilmente rimarrà per sempre un giocatorino, visto che non abbiamo saputo farlo crescere. In due anni non è arrivato al minutaggio di due partite intere, e c'ha ancora 22 anni. Poi può essere benissimo che sia intrinsecamente limitato, ma dimmi te se questo è un modo intelligente di gestire i giocatori. Quando ha giocato non ho visto tutto lo schifo immondo di cui viene accusato, ha fatto meglio delle prime uscite di Bakayoko, se è per questo. Io comincio a credere poco al solito discorso "se non gioca c'è un motivo". Vorrei vederlo per varie partite di fila, ma so che non potrà mai succedere. E' facile che rimanga a marcire fino a fine stagione, poi verrà smerciato come bidone. Speriamo che ci vedano giusto.