Josè Mauri: il Milan cerca una soluzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,430
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan cerca una soluzione anche per Josè Mauri. Il centrocampista piace al Parma e ad altri club italiani. Potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,880
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan cerca una soluzione anche per Josè Mauri. Il centrocampista piace al Parma e ad altri club italiani. Potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Cioè sbolognamo Montolivo,bertolacci,Mauri e in panca chi ci mettiamo?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,545

Ormai credo poco in lui, ma ha appena compiuto 22 anni, è ancora molto giovane. GIusto dare una possibilità a questo ragazzo nella città in cui è calcisticamente esploso ed il diritto di riscatto mi pare la soluzione più equa per tutti.

Montolivo alla fine resterà ed aggiungerei: per fortuna.

Reaction score
638
Ma non gli scade il contratto a fine stagione? Si può ugualmente darlo in prestito con diritto di riscatto? Non penso che qualcuno lo riscatterebbe sapendo che da lì a poco potrebbe averlo gratis.

U

Underhill84

Guest

Di quei 3 terrei solo Bertolacci se proprio non compriamo nessuno. Rispetto agli altri due meglio sicuramente un primavera qualsiasi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ormai credo poco in lui, ma ha appena compiuto 22 anni, è ancora molto giovane. GIusto dare una possibilità a questo ragazzo nella città in cui è calcisticamente esploso ed il diritto di riscatto mi pare la soluzione più equa per tutti.

Montolivo alla fine resterà ed aggiungerei: per fortuna.

Per fortuna di chi??? Meglio in 10 guarda...

zlatan

Active member
Reaction score
24
L'unico mezzo giocatore che può sostituire Biglia è lui. Speriamo non facciano sta cavolata, visto che tanto di soldi non ne entrerebbero...

Reaction score
9,126
Ma non gli scade il contratto a fine stagione? Si può ugualmente darlo in prestito con diritto di riscatto? Non penso che qualcuno lo riscatterebbe sapendo che da lì a poco potrebbe averlo gratis.
Credo che ormai abbiano un format precompilato per le trattative del Milan e che mettano in automatico "prestito con diritto di riscatto".

Alto