Josè Gimenez

Ma che ooh

New member
Difensore uruguayano classe 95 dell' Atletico Madrid, si sta consacrando definitivamente come uno dei migliori difensori della Liga, e secondo me è insieme a Romagnoli, Laporte e Rugani uno dei difensori del futuro. Arrivato all'Atletico nel 2013, pagato solo 900.000 euro, il primo anno è sempre aggregato alla prima squadra, ma gioca pochissimo. Lo scorso anno ha iniziato a insidiare il posto a Miranda , al fianco di Godin nella difesa dell' Atletico Madrid mostrando una sicurezza incredibile. Dalla scorsa estate, con la partenza di Miranda è il titolare indiscutibile insieme a Godin, e I tifosi dell'Atletico non potrebbero essere più contenti, dato che ad oggi l'Atletico ha giocato 21 partite in stagione , subendo appena 10 gol.
 

Ma che ooh

New member
Per forza che è titolare, han comprato quella sòla di Savic


Scherzi a parte non lo conosco bene.
No no fidati , non è titolare solo per la sola Savic, ma è proprio Simeone a volerlo titolare, già lo scorso anno gli ha fatto giocare molte partite , e lo preferiva a Miranda, non certo all'ormai insuperabile Godin
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks