Jorginho: il Milan sfida il Barça

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Secondo quanto riportato daLla Spagna da Sport per Jorginho è sfida tra Milan e Barcellona in vista del mercato estivo 2023
Dopo che ha giocato con il sangue agli occhi il doppio impegno contro di noi e dopo aver sbagliato due rigori decisivi contro la Svizzera l'unica speranza che ho con Jorginho e che si spacchi entrambe le tibie.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Ma se ne stia dove sta questo miracolato, piuttosto a giugno quando il Lecce tornerà subito in B vado a prendermi Strefezza
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non mi preoccupa la cosa,perche' se CDK si rivela un cesso allora qualcuno non avra' alcun budget tra le mani a giugno,neanche per i caffe' a Casa Milan.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Non mi preoccupa la cosa,perche' se CDK si rivela un cesso allora qualcuno non avra' alcun budget tra le mani a giugno,neanche per i caffe' a Casa Milan.
Sembra che non vedi l'ora.

Pensa come la vivrai male quando De Ketelaere inizia a risolvere le partite da solo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
É assolutamente fuori tutti i parametri degli acquisti fatti ora dalla societa, quindi non esiste proprio sta news.

Pero, per quanto non Jorginho, un giocatore in mezzo al campo che tecnico e di qualita ci servirebbe come il pane, Tonali e Benna per carita stanno giocando bene, ma serve pure uno che faccia gioco, certo se CDK si svegliasse forse sarebbe lui, ma ancora forse, ne servirebbe uno proprio piu dietro del trequartista, e forse ne gioverebbe pure CDK, perche ora facciamo gioco solo sulle fasce e ci vuole poco a fermarci.
 
Alto
head>