Jorge Mendes su Silva e sul Milan. Le dichiarazioni.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A me interessa molto la parte in cui dice che non si può paragonare a nessuno, finalmente un acquisto senza etichette ridicole addosso. Altro punto importante è che vuole imparare da cr7... se da lui imparasse anche solo la professionalità e l'impegno e il duro allenamento costante, la vita l'atleta insomma, può sviluppare capacità molto molto importanti. Vedremo...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Sti procuratori fanno pena.... "il miglior attaccante della serie A"....
Ma se è ancora un ragazzino! Magari arrivasse ai livelli di Higuain, Icardi, Martens e Dzeko... sarebbe già buono se arrivasse ai livelli di Immbolile e Belotti. Speriamo bene va...

e vabbè è il suo procuratore cosa ti aspetti che dica? Chiaro che non sarà il miglior attaccante, speriamo possa diventare un attaccante determinante fin da subito.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma quanto è bello passare nel giro di pochi mesi dalle trattative da Giannino a quelle con Mendes?
Anno scorso di questi tempi il condor era in spiaggia con Preziosi a parlare di Izzo e Pavoletti, ora parliamo col più potente procuratore del mondo dei più promettenti talenti mondiali.

A quest'ora era spiaggiato come un cetaceo a Ibiza, il mercato non è cominciato, perché dovrebbe lavorare lui? :fuma:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Jorge Mendes, agente portoghese, ha parlato, a Sky, dell'acquisto di Andrè Silva da parte del Milan, della nuova dirigenza rossonera e di altri possibili affari di mercato:"Che giocatore è Silva? E' un giovane con tanta qualità. Può diventare uno dei migliori al mondo. La cosa più importante è che vuole imparare da Ronaldo. E' un grande lavoratore che vuole migliorare giorno dopo giorno. Sarà sicuramente il miglior attaccante in Italia per i prossimi anni. Cristiano gli ha detto che andrà a giocare in uno dei migliori club della storia. Silva ha scelto il Milan per dimostrare le sue qualità. Chi ricorda? Non si può paragonare ad altri. Ha molta qualità. Ha segnato 7 gol in 8 partite col Portogallo. I tifosi del Milan saranno molto contenti. Negli ultimi 5-6 anni il Milan non ha avuto tale talento nella rosa. Il merito di questa operazione sia di Fassone e Mirabelli. In questo momento il Milan è molto ben rappresentato. Ed in questa operazione nessuno ha saputo nulla fino alla conclusione. Con Fassone e Mirabelli il Milan tornerà ai fasti di un tempo. Costa e James? Ora non posso dirti quello che succede. Non devo dire a te di quello di cui parlo col Milan. A dicembre c'erano club che volevano comprare Silva. Ma alla fine il destino lo ha portato al Milan".

Mendes ci ha sicuramente messo lo "zampone" in questo trasferimento, ma credo che abbia riconosciuto il giusto merito dell'opera persuasiva del magico duo F & M e, implicitamente, anche della bontà del progetto atto al rilancio del nuovo Milan (chissà che il pizzettaro di via della scrofa - Cit. Fantozzi - non intenda).
Credo inoltre che sia uno dei primi casi in cui un giocatore con clausola di rescissione, venga via per una cifra che sia poco più della metà della clausola stessa.
 
Alto
head>