Joker: Folie à Deux

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Hai sicuramente ragione perché io di cinema ne capisco meno di 0, ti parlo da telespettatore medio e scemo. E , per l'appunto, mi sarei aspettato una roba piena di sangue e di follia omicida :( , nel primo come nel secondo
Ma hai anche dei difetti 🤣
Ma no comunque il cinema va a gusti, non penso esista un metro di giudizio universale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Jeff Goldstein, presidente distribuzione Warner Bros USA: "Il film non ha avuto l'impatto che speravamo. Era un approfondimento ancora più incisivo sulla sanità mentale.
Colpa anche del pubblico prevalentemente di sesso maschile, che non ha empatizzato con Lady Gaga."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Jeff Goldstein, presidente distribuzione Warner Bros USA: "Il film non ha avuto l'impatto che speravamo. Era un approfondimento ancora più incisivo sulla sanità mentale.
Colpa anche del pubblico prevalentemente di sesso maschile, che non ha empatizzato con Lady Gaga."

Chi dà ancora queste giustificazioni, nonostante le mille bastonate sui denti che sta ricevendo Hollywood da anni, deve floppare miseramente, godo.

Reaction score
20,168
Hanno fatto una vera e propria :poop: .
Peccato perchè il primo mi era piaciuto e aspettavo il sequel.

Pure il buco 2 (il film :asd: ) mi hanno rovinato

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Hanno fatto una vera e propria :poop: .
Peccato perchè il primo mi era piaciuto e aspettavo il sequel.

Pure il buco 2 (il film :asd: ) mi hanno rovinato

Il 2 non l'ho visto, ma il primo era davvero bello, finale di cacca a parte. D'altronde quando ti inventi roba di un certo tipo tirare fuori un finale sensato è praticamente impossibile nel 90% dei casi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
penso che questo fine settimana verrà battuto in Italia dal film sull'ultimo padrino con attori importanti

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698

Dai mi ci metto dentro. E anche colpa mia.
Siamo passati da Margot Robbie a Lady Gaga... E volete che io spendi soldi per vedere questo film?
Avevo deciso di non vederlo ancora prima di leggere tutto questo...

Che poi sia chiaro che il primo non l'avevo nemmeno trovato incredibile...

Alto