John Cena si ritira dopo 23 anni e 700 ring WWE

Andris

Senior Member
Reaction score
16,764
John Cena si è ritirato ufficiale dal wrestling, dopo 23 anni e oltre 700 apparizioni sul ring WWE.

E' stato uno dei simboli del wrestling contemporaneo, dalla generazione della tv con milioni di fan a quella dei social.

Dopo The Undertaker, ritiratosi nel 2020, era il più amato dai fan.

Ora si dedicherà solo al cinema.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,224
Quando i wrestler si ritirano, riappaiono ogni tanto per qualche ultimo match. Di sicuro non combatterà più quotidianamente, ma dubito sia l'ultimo match per sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,224
Ho sentito che hanno fischiato di brutto a Triple H dopo il match uahahahahah.

Finale poco credibile effettivamente, costruisci l'eroe che non cede mai e poi lo fai cedere alla fine.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,585
Tour di ritiro scritto e gestito coi piedi.
L'ultimo match però è stato bello. Anche l'idea di farlo cedere, col sorriso, quasi in serenità, svestendo i panni del supereroe, non è stata una brutta idea secondo me.

Reaction score
7,570
Quando i wrestler si ritirano, riappaiono ogni tanto per qualche ultimo match. Di sicuro non combatterà più quotidianamente, ma dubito sia l'ultimo match per sempre.
Probabile che faccia qualche apparizione sul ring ma ha 50 anni e ha più volte detto che il suo fisico non ce la fa più e lo sta mollando per queste cose.

Mi ha un po’ emozionato, è stato parte della mia adolescenza, l’ho adorato ma anche mal sopportato. Il wrestling all’epoca era leggendario, ora fa schifo

Reaction score
7,570
Tour di ritiro scritto e gestito coi piedi.
L'ultimo match però è stato bello. Anche l'idea di farlo cedere, col sorriso, quasi in serenità, svestendo i panni del supereroe, non è stata una brutta idea secondo me.
Hanno fatto un disastro dai.
Dall’ultimo giro titolato al suo ridicolo turn heel, dal turn face a come ha perso il titolo, dalla vittoria del titolo intercontinentale a come l’ha perso, dagli avversari che gli hanno messo contro allo squash ridicolo con brok lesnar fino al ridicolo ultimo match contro un mediocre come gunther e per di più ha dovuto perdere per sottomissione. Un disastro. Davvero un peccato vederlo ritirare cosi

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,224
Probabile che faccia qualche apparizione sul ring ma ha 50 anni e ha più volte detto che il suo fisico non ce la fa più e lo sta mollando per queste cose.

Mi ha un po’ emozionato, è stato parte della mia adolescenza, l’ho adorato ma anche mal sopportato. Il wrestling all’epoca era leggendario, ora fa schifo
Perfino Hulk Hogan disputò degli ulteriori match in circostanze eccezionali, così come The Rock. Sarà lo stesso pure per Cena.

Alto