Joao Mario:"Se chiamasse il Milan...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,743
Joao Mario, ex centrocampista dell'Inter, intervistato dalla Gazzetta, dover aver dichiarato di non aver nessuna intenzione di tornare nel club nerazzurro, ha parlato anche di un possibile futuro in Serie A:" Juve e Milan? Non so come lavorino, quindi è difficile rispondere. Se dovessi rifiutare non sarebbe per il passato all’Inter ma perché non mi piace la Serie A”.

Reaction score
13,982
Joao Mario, ex centrocampista dell'Inter, intervistato dalla Gazzetta, dover aver dichiarato di non aver nessuna intenzione di tornare nel club nerazzurro, ha parlato anche di un possibile futuro in Serie A:" Juve e Milan? Non so come lavorino, quindi è difficile rispondere. Se dovessi rifiutare non sarebbe per il passato all’Inter ma perché non mi piace la Serie A”.

AHAHAHAHAHAHAHAHHA

Tranuqilo Giovanni Mario, ce ne faremo tutti una ragione.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se non avesse evidenti limiti caratteriali che ne inficiano le qualità tecniche, sarebbe una potenziale operazione di rara intelligenza (penso ad un prestito secco con diritto di riscatto a 20 milioni).

Ma per come si è inabissato alle prime difficoltà, non si può contare su di lui tanto più in contesto milanese.

Avrà comunque una signora carriera.

L

luis4

Guest

se ce lo danno gratis se ne puo parlare.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,116
Se non avesse evidenti limiti caratteriali che ne inficiano le qualità tecniche, sarebbe una potenziale operazione di rara intelligenza (penso ad un prestito secco con diritto di riscatto a 20 milioni).

Ma per come si è inabissato alle prime difficoltà, non si può contare su di lui tanto più in contesto milanese.

Avrà comunque una signora carriera.

Condivido, e colgo l'occasione per farti i complimenti, sei sempre molto equilibrato ed intelligente nei tuoi post.

Reaction score
2,485

Io lo prenderei. Me ne innamorai a Euro 2016, poi s'è perso un po'...ma ci punterei 2 lire su di lui

Reaction score
41,935
E' la serie A ad essere troppo complicata tatticamente per lui.
Preferisce giocare un calcio più 'ignorante'.
Discreto/buono giocatore ma nulla più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto