Joao Felix:"Volevo il Milan. Conceicao e Kaká...".

Reaction score
5,499
Sono oramai trascorsi diciotto anni da quando alzammo la nostra ultima Champions e Kakà vinse il Pallone d'Oro: mi viene la pelle d'oca a pensarci...
Comunque, se Félix non avesse aggiunto João sulla maglia e non avesse scelto un numero così balordo, sarei andato a prendermi la sua maglia: con un cognome così "romano" non avrei potuto evitarlo 🤣
E speriamo che "Felix" lo sia veramente!

Diamogli subito il consolato perpetuo: consul suffectus ci mettiamo Leao e liste di proscrizione in tutta Italia, ogni fine settimana.

😁

Reaction score
4,042
Esatto, basta alla mediocrità.
Spero abbiano capito che non serve a nulla vendere un big per comprare 5 megacessi a 15 milioni l'uno.
Che poi è facile da capire eh.

Prendi Leao Felix Pulisic Gimenez, Costa quel che costa, poi in panca prendi giovani a due lire sconosciuti. tieni Camarda e Jimenez, o i Sottil in prestito, o i Bondo a due lire di stipendio.

Invece che prenderne 8 medi da 15/20 milioni cadauno da tenere pure in panca (musah loftus chuk Okafor ecc) che spendi il doppio, oltre a prenderti gli insulti di tutti, non è difficile eh.

Reaction score
5,352

Prendi Leao Felix Pulisic Gimenez, Costa quel che costa, poi in panca prendi giovani a due lire sconosciuti. o tieni Camarda e Jimenez, o i Sottil in prestito, o i Bondo a due lire di stipendio.

Invece che prenderne 8 medi da 15/20 milioni cadauno da tenere pure in panca (musah loftus chuk Okafor ecc) che spendi il doppio, oltre a prenderti gli insulti di tutti, non è difficile eh.
Non è difficile se hai dei dirigenti capaci a fare mercato e non solo, al Milan c'è gente che in 18 mesi ha fatto dei disastri assurdi culminati col mercato della scorsa estate con tanto di scelta di un allenatore perdente quando c'era libero Conceicao e con Sergio da luglio la musica sarebbe stata comunque diversa.

Reaction score
1,266

Prendi Leao Felix Pulisic Gimenez, Costa quel che costa, poi in panca prendi giovani a due lire sconosciuti. tieni Camarda e Jimenez, o i Sottil in prestito, o i Bondo a due lire di stipendio.

Fu pure lo stesso errore di Fassone e Mirabelli, anziché comprare 5/6 giocatori che alzassero il livello di una rosa da sesto posto, l'hanno infarcita di altri cessi da sesto posto

Reaction score
1,688
Joao Felix a MTV:"Ho pressato tanto per questo trasferimento, voglio dare tutto quello che ho per questo club. Il calore dei tifosi è stato incredibile, voglio renderli felici. Conceicao? Lo conoscevo già: la sua passione è contagiosa e per lui vincere è essenziale. Kaka è sempre stato il mio idolo, ho rivisto me stesso in lui e cerco di imitarlo".

Vedi l'allegato 8944
se resta il prossiamo anno la 22 possono darla a lui

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Dopo questi mesi da titolare con noi ci sarà la fila di club disposti a pagarlo.
Noi dipende, se anche a giugno non avranno in testa ancora le cexxate del moneyballe ci proveremo penso.
Io ci andrei piano, storicamente Félix quando cambia squadra comincia forte e poi cala

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Dopo questi mesi da titolare con noi ci sarà la fila di club disposti a pagarlo.
Noi dipende, se anche a giugno non avranno in testa ancora le cexxate del moneyballe ci proveremo penso.
Se il giocatore vuole rimanere da noi (è stato lui a spingere per venire grazie alla presenza di Conceicao) per me già siamo a metà dell'opera.

Alto