Joao Felix:"Io come Kakà? Forse è un pò troppo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,101
Joao Felix in conferenza sul paragone con Kakà:"Forse è un po' troppo. Kakà ha vinto tutto, gli è stato assegnato il Pallone d'oro, mentre io sono solo all'inizio, ma ovviamente fa piacere sentire questi complimenti".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Joao Felix in conferenza sul paragone con Kakà:"Forse è un po' troppo. Kakà ha vinto tutto, gli è stato assegnato il Pallone d'oro, mentre io sono solo all'inizio, ma ovviamente fa piacere sentire questi complimenti".
Anche CDK dicevano che era il nuovo Kakà

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Al giornalista che ha posto questa domanda gli avrei risposto: ma vai a Kakàààà

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Il mercato ormai e completamente impazzito. Kakà e costato un undicesimo di questo mi pare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,951
vieni qui, che ti facciamo deprimere per bene :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Anche CDK dicevano che era il nuovo Kakà

Qualsiasi ragazzo con la faccia pulita da bravo ragazzo è il nuovo Kakà. Poi poco c'entra che non abbia una sola caratteristica.

Comunque io continuo a pensare che Felix abbia un talento immenso, che stia pagando il fatto di essersi trasferito in una squadra che non valorizza il suo estro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto