Joao Felix al Milan. C'è l'accordo. Formula e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Ultim'ora Sky: intesa di massima col Chelsea per il trasferimento di Joao Felix al Milan in prestito oneroso da 2 mln

News precedenti

Come riportato da Relevo, che conferma le news precedenti, Joao Felix è sempre più vicino. Presentata un'offerta di prestito al Chelsea.

Romano: il MIlan ha proposto un prestito fino a giugno 2025.

Schira Joao Felix sempre più vicino al Milan in prestito. Il ragazzo sta spingendo molto per il trasferimento in rossonero.
.

Reaction score
5,637
Io sono contento del suo arrivo, comunque questo è un mercato assolutamente non da moneyball RedBirdiano.
Gimenez pagato oltre 35 milioni, Walker 34 enne e il prestito di Felix, qualcosa bolle in pentola mi sa.
Si, la qualificazione in Champions. Sono disperati.

Poi tranne Gimenez (il prototipo del Moneyball) sono entrambi prestiti... Ed aggiungo che Moneyball non vuol necessariamente dire giovane che costa poco, vuol dire statistiche comparate alla spesa. Se un 35enne ha dei numeri migliori di un 21enne, e costa 1€ in meno nelle loro analisi, si andrà sul 35enne.

Senza contare che si sono liberati di altri giocatori in modo analogo, risparmiando ingaggio e possibilmente potendo incassare una plusvalenza.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Curioso di vedere dove lo mettono in campo.
Pulisic Felix Leao dietro a Gimenez mi sembra un po’ troppo, soprattutto per Leao (che tra l’altro non avrebbe alcun ricambio in panchina)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Curioso di vedere dove lo mettono in campo.
Pulisic Felix Leao dietro a Gimenez mi sembra un po’ troppo, soprattutto per Leao (che tra l’altro non avrebbe alcun ricambio in panchina)
Per quelle squadre di merd* che vengono a fare catenaccio a San Siro come il Cagliari e il Genoa che hanno strappato il pareggio potrebbe andare.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Ultim'ora Sky: intesa di massima col Chelsea per il trasferimento di Joao Felix al Milan in prestito oneroso da 2 mln

News precedenti

Come riportato da Relevo, che conferma le news precedenti, Joao Felix è sempre più vicino. Presentata un'offerta di prestito al Chelsea.

Romano: il MIlan ha proposto un prestito fino a giugno 2025.

Schira Joao Felix sempre più vicino al Milan in prestito. Il ragazzo sta spingendo molto per il trasferimento in rossonero.

transform
Operazione da capire, per il momento mi limito ad essere contento dell'arrivo di un giocatore di calcio in una squadra di tristi zappatori.

La domanda è: se Felix vuole lasciare il Chelsea per giocare, perchè accetta di venire in un club in cui in teoria non dovrebbe essere titolare? Quindi o Conceicao, con le buone o con le cattive, sarà spinto ad una sorta di riedizione di 4-2-fantasia di Leonardiana memoria (ma sarebbe un suicidio tattico) o ci sono altri aspetti che ancora non conosciamo. Forse è un test per vedere se il giocatore può ancora tornare a certi livelli in vista di un divorzio da Leao a giugno in un'operazione coordinata da Mendes?

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Operazione da capire, per il momento mi limito ad essere contento dell'arrivo di un giocatore di calcio in una squadra di tristi zappatori.

La domanda è: se Felix vuole lasciare il Chelsea per giocare, perchè accetta di venire in un club in cui in teoria non dovrebbe essere titolare? Quindi o Conceicao, con le buone o con le cattive, sarà spinto ad una sorta di riedizione di 4-2-fantasia di Leonardiana memoria (ma sarebbe un suicidio tattico) o ci sono altri aspetti che ancora non conosciamo. Forse è un test per vedere se il giocatore può ancora tornare a certi livelli in vista di un divorzio da Leao a giugno in un'operazione coordinata da Mendes?

Mi aspetto Felix definitivo qui a giugno con Leao a far la spola verso il Chelsea.
Da qui a fine stagione vedremo cos’ha in mente Conceicao, sicuro viene per giocare anche perché sarebbe il più tecnico in rosa e non puoi metterlo in panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto