Jimenez verso il Como. Ottime chance di chiusura.

Reaction score
21,763
Tu te ne freghi, e pure io, ma purtroppo non siamo noi gli allenatori del Milan. Non siamo noi sul campo d'allenamento tutti i giorni e in spogliatoio tutti i giorni. Se vuoi buttare via Allegri, io ti seguo, ma finché resta non può avere un giocatore in squadra che gli ha dato della m****a e dell'incapace. Al Milan come in qualsiasi altra squadra.

Perchè, credete che jimenez sia l'unico a dargli della :poop: incapace?
Anche i giocatori guardano le partite e si fanno un'idea degli incapaci che allenano in serie a

Reaction score
3,633
Tu te ne freghi, e pure io, ma purtroppo non siamo noi gli allenatori del Milan. Non siamo noi sul campo d'allenamento tutti i giorni e in spogliatoio tutti i giorni. Se vuoi buttare via Allegri, io ti seguo, ma finché resta non può avere un giocatore in squadra che gli ha dato della m****a e dell'incapace. Al Milan come in qualsiasi altra squadra.
Me l'ero perso, forse mi è sfuggito un topic che ne parlava e scopro adesso questa cosa. Purtroppo conferma che Jimenez sta prendendo una brutta strada a livello comportamentale. Peccato perché come calciatore ero un suo estimatore ed era l'unico terzino presentabile in rosa.

Reaction score
5,325
Saelemaekers resta l'unico esterno buono per il 3-5-2 (sarei curioso di vedere Chukwueze esterno sinistro, ma tanto entro pochi giorni probabilmente sarà ceduto).
Per il 4-3-3 non abbiamo terzini veri decenti.

Abbiamo difensori che si fanno uccellare anche a difesa schierata, una punta depressa, una in arrivo che nella migliore delle ipotesi sarà buono in prospettiva.

In più ambiente depresso, non si crea spirito di gruppo se tutti sanno che oggi ci sono ma tra due giorni potrebbero essere ceduti altrove.

Spero che Pulisic e Leao se ne vadano il prima possibile, non meritano di stare in questo schifo di squadra. E Maignan non deve assolutamente rinnovare.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
62
Perchè, credete che jimenez sia l'unico a dargli della :poop: incapace?
Anche i giocatori guardano le partite e si fanno un'idea degli incapaci che allenano in serie a
Scusate, ma l'account di Jimenez non è alexjimenez.20?

Quel profilo con il ".7" non è suo...possibile che non sia uscita questa cosa? O mi son perso qualcosa?

Alto