Jimenez: Milan deciso. E il Real...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,084
Per quelli che "Gg a fatto 1 brt partitah!1!!!". Oh, parliamo di un ragazzino...

Per il resto io sono dell'idea che un accordo col Madrid, con cui i rapporti sono ottimi, si possa trovare.
Un paio di milioncini in più magari e passa la paura
Del resto abbiamo preso terracciano che ha età e potenzialità simili, ma è italiano e ha già più esperienza.

Non mi strapperei i capelli. Al massimo ci guadagnamo il surplus del controriscatto.

Reaction score
34,629
Dipende.

Tra un giocatore forte in prestito o un mio primavera più scarso faccio giocare il primo tutta la vita.

Semplicemente perchè io tifoso ho voglia di divertirmi e vincere, e per farlo serve gente brava.

Ad ogni modo vedo troppa gente che vola con la fantasia. Questo ragazzo deve ancora dimostrare di esser da Milan, figuriamoci da Real Madrid.

Vedremo cosa diventerà, inutile dipingerlo già quello che non è.
Ma questo discorso lo puoi fare in prima squadra, mai in primavera.
E senza la strage causata dal coach in prima squadra non avresti visto nessuno di questi giovani.
Questo lo sappiamo ,spero.

Reaction score
34,629
Per quelli che "Gg a fatto 1 brt partitah!1!!!". Oh, parliamo di un ragazzino...

Per il resto io sono dell'idea che un accordo col Madrid, con cui i rapporti sono ottimi, si possa trovare.
Un paio di milioncini in più magari e passa la paura
Del resto abbiamo preso terracciano che ha età e potenzialità simili, ma è italiano e ha già più esperienza.

Non mi strapperei i capelli. Al massimo ci guadagnamo il surplus del controriscatto.
Non ha fatto affatto una brutta partita , con la palla nei piedi e in fase offensiva ha mostrato di nuovo personalità e tecnica, oltre che cambio passo.
Ha sbagliato un passaggio in mezzo al campo e 2 fasi difensive dietro ma che deve lavorare sulla fase di non possesso lo si sapeva, resta un esterno da spinta e manovra.

Trovatemi un suo coetaneo che parte palla al piede e ne supera tre , anche se aiutato dalla fortuna con un rimpallo.
Ma già solo pensarle e provarle queste cose è segno di consapevolezza e personalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.