Jerome Boateng: sfida tra Milan, Inter e Juve

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh insomma, se non abbassa considerevolmente le pretese, anche col decreto crescita ti costa come ibra, proprio sostenibilissimo non lo definirei.

E allora prendiamo un 2000 come Kabak, pregando tutti i santi che si riveli adeguato, altrimenti mangeremo polvere.

Reaction score
12,379
Vuoi mettere tra Jerome Boateng e Kabak? Certo Kabak è giovane e di prospettiva, ma di giovani e di prospettiva che possono crescere bene abbiamo già Gabbia e soprattutto Kalulu, ok Kabak è più pronto di questi ma è comunque un 2000.

Mi accontenterei anche di lui pur di non restare come siamo, sia chiaro, ma J Boateng sarebbe il top.

Fratello rossonero, se mi leggi da tempo sai benissimo come io sia tra i piu "talebani" del progetto giovani e per me i giocatori sopra i 24 anni praticamente non vadano presi in considerazione :asd:
Però, per il leader del reparto (soprattutto in un ruolo delicato come il DC), l'eccezione non solo è possibile, ma doverosa.
Serve un difensore dominante al posto di Romagnoli che possa fare reparto con Kjaer.
Al momento è uno dei limiti piu grandi della squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fratello rossonero, se mi leggi da tempo sai benissimo come io sia tra i piu "talebani" del progetto giovani e per me i giocatori sopra i 24 anni praticamente non vadano presi in considerazione :asd:
Però, per il leader del reparto (soprattutto in un ruolo delicato come il DC), l'eccezione non solo è possibile, ma doverosa.
Serve un difensore dominante al posto di Romagnoli che possa fare reparto con Kjaer.
Al momento è uno dei limiti piu grandi della squadra.

Ah non dirlo a me, io sono il primo che dice che i giovani vanno benissimo che ma servono tre figli di buona donna di classe ed esperienza in squadra, uno per reparto, e che devono esserne i leader.

Dillo alla proprietà e ai tifosi che difendono la linea oltranzista e talebana (quella si) degli under 23 e basta (sul perché siano arrivati Ibra e Kjaer è stato già sprecato fin troppo inchiostro, così come sullo spiegare il perché sia stata un’eccezione che nulla ha avuto a che vedere con un reale convincimento della proprietà nell’investire su profili simili).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Gente ma questo prende 11 milioni di ingaggio......ma di cosa stiamo parlando??? Tra l'altro, ovvio che sia un giocatore fortissimo, ma per caratteristiche non sarebbe nemmeno l'ideale.
Se hai la possibilità di fare un investimento pesante, 25-30 milioni e vado su schuurs. Altrimenti kabak e simakan sono sicuramente due opzioni validissime. lascerei stare idee tipo Lovato e ajer che non credo siano pronti o milenkovic troppo sovraquotato

Ma figuriamoci dai. I giornali ci sguazzano in queste prese in giro.

Dopo Sergio Ramos, ora Boateng.

A breve partirà la giostra di Messi, allora ci sarà da divertirsi davvero.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto ripotato da calciomercato.it, Jerome Boateng, centrale del Bayern in scadenza di contratto, interessa alle tre big della Serie A, che potrebbero prendere il difensore favorite dal decreto crescita in modo da risparmiare sullo stipendio.

Titolare in 11 delle 12 partite giocate dal Bayern, bandiera assoluta amatissimo dall'ambiente...
Faccio enorme fatica a vedere la sua disponibilità a lasciare la Baviera e soprattutto il non interesse a rinnovare del Bayern.

Resto dell'avviso che il profilo "anziano" ed "esperto" possa pure essere dal profilo più basso, tipo un leader europeo di nazionale minore alla Kjaer, ma molto molto affidabile e carismatico.

Mentre l'investimento ed il futuro titolare, per motivi gerarchici, deve essere sul grande prospetto moderno under 25, tra i tanti nomi che si sono fatti.

Kjaer
Giovane titolare
Esperto alla Kjaer (Lovren, Schar, Godin, Glik, solo per rendere l'idea)
Gabbia / Kalulu

Il reparto dei miei sogni è così (cerca l'assente :rolleyes: ).

Poi se mi portano Ramos o Boateng a 4 netti ci mancherebbe.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Resto dell'avviso che il profilo "anziano" ed "esperto" possa pure essere dal profilo più basso, tipo un leader europeo di nazionale minore alla Kjaer, ma molto molto affidabile e carismatico.

Assolutamente, pure io non “pretendo” affatto J Boateng. Ma per dire, in Estate era libero Vertonghen, che poi è finito al Benfiga, e prendeva molto meno di stipendio di J Boateng (4 milioni di euro). Ed è pure mancino, quindi sarebbe stato ottimo per rimpiazzare quella chiavica otturata del Capitone.

Peraltro c’era pure il decreto crescita, quindi avremmo anche avuto la possibilità in questi mesi di investire, dopo aver preso Vertonghen, sul “ grande prospetto moderno under 25”.

Ma noi mica dobbiamo fare i ganzi, non possiamo mica diventare troppo competitivi, noi siamo come il diavolo di “the exorcist”, al quale le “volgari esibizioni di potenza” non piacevano e ci teneva molto a farlo sapere a Padre Karras.

Reaction score
581
Titolare in 11 delle 12 partite giocate dal Bayern, bandiera assoluta amatissimo dall'ambiente...
Faccio enorme fatica a vedere la sua disponibilità a lasciare la Baviera e soprattutto il non interesse a rinnovare del Bayern.

Mentre l'investimento ed il futuro titolare, per motivi gerarchici, deve essere sul grande prospetto moderno under 25, tra i tanti nomi che si sono fatti.

Kjaer
Giovane titolare
Esperto alla Kjaer (Lovren, Schar, Godin, Glik, solo per rendere l'idea)
Gabbia / Kalulu

Il reparto dei miei sogni è così (cerca l'assente :rolleyes: ).

Poi se mi portano Ramos o Boateng a 4 netti ci mancherebbe.

Kjaer schuurs schar gabbia sarebbe pazzesco. Schar veloce e grosso, testa esperienza, perfetto, ma non credo si muoverà.
Se devo credere a qualcosa di incredibile credo cmq più a Ramos che a boateng

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Gente ma questo prende 11 milioni di ingaggio......ma di cosa stiamo parlando??? Tra l'altro, ovvio che sia un giocatore fortissimo, ma per caratteristiche non sarebbe nemmeno l'ideale.
Se hai la possibilità di fare un investimento pesante, 25-30 milioni e vado su schuurs. Altrimenti kabak e simakan sono sicuramente due opzioni validissime. lascerei stare idee tipo Lovato e ajer che non credo siano pronti o milenkovic troppo sovraquotato
L’Ajax è una bottega carissima. Quando sono all’Ajax è già tardi per acquistare un giocatore. Schuurs o Gravenberch (di cui avevo già parlato lo scorso anno, dicendo che ha caratteristiche simili a Pogba) andavano presi prima, adesso è tardi. Il Lipsia ha preso un centrale croato fortissimo e completo, Josko Gvardiol, ma ci è arrivato prima degli altri...

Reaction score
2,550
Magari Boateng, non ci credo nemmeno se lo vedo. Mi accontenterei anche di uno esperto con un profilo più basso, alla Kjaer. Anche se non è mica facile fare un altro colpaccio del genere.

Alto